Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se sono in ferie o quando riaprono l'officina MVM di bologna??sapete se hanno un sito da vedere componenti x la 675?? grazie jack5675...
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se sono in ferie o quando riaprono l'officina MVM di bologna??sapete se hanno un sito da vedere componenti x la 675?? grazie jack5675...
CIAO , RIAPRONO IL 21 , LUCA E' ANCORA IN FERIE MA STEFANO DOVREBBE ESSERCI , IO DOVREI ANDARE SU IL 22 PER UN KIT BRAKING .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 13/08/2007 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
aiutali anche a distanza
ciao eiko io vorrei montare i tamponi che moto hai?
SPEED 1050
aiutali anche a distanza
mi daresti un n. di tel x conttatare qualcuno almeno x chiedere x come ci si arriva.
grazie 1000..x caso giri dalle parti del muraglione..
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
CERTO MA NN FREQUENTEMENTE , SABATO SIAMO PASSATI DAL PASSO DELLA CALLA E POI VIA MAGGIO.
aiutali anche a distanza