RESPIRO I SOLIEVO!!!!![]()

RESPIRO I SOLIEVO!!!!![]()
Ciao Rantal...so che ti sei convinto ma navigando ho trovato una personalizzazione (abbastanza estrema!) non male...fa un po' buel...
![]()
Grazie mille x le foto effettivamente e un pò troppo estrema non la riconosco più...
a me piace sta bestia ma lo scarico che giro fa?

i cerchi son bellissimi![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Quella roba strana che si spaccia per un speed l'ho vista l'autunno scorso in fiera a Milano ed è una brutta bufala soprattutto per quanto riguarda lo scarico visto che per posizionare in quel modo i terminali non li hanno collegati ai collettori secondo me è un rottame sul quale hanno fatto un pò di modifiche ma non funzionali
Per quanto riguarda lo sguardo della speed direi semplicemente inimitabile e poi vedrai quando la parcheggi fuori dal bar la soddisfazione che proverai quando tutti quanti la guarderrano con aria stupefatta e incuriositi
SPEED SOLO SPEED
PRECISAZIONE!!!
NON VORREI PASSARE PER LO SBORONE CHE FA SOLO CASA BAR BAR CASA PER FAR VEDERE LA MOTO.
IL FATTO CHE LA GUARDINO E' SOLO UNO E LA PIU' PICCOLA DELLE SODDISFAZIONI CHE DA' QUESTA MOTO IL MASSIMO LO PROVI QUANDO CI VAI PER STRADE DI MONTAGNA E OVUNQUE CI SIANO UN PO' DI CURVE UNA DIETRO L'ALTRA VEDRAI CHE FARAI SOFFRIRE LE VARIE R1 AND COMPANY![]()
Ultima modifica di egon99; 17/08/2007 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica

i fari della speed non si toccano l'ho presa solo x quello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO