allora,premetto che non ho mai modificato nessuna mia moto....ma sullo speed lo zard mi fa una gola pazzescaquindi se poi aggiungo anche un paio di denti alla corona che cosa mi cambia a livello di prestazioni(cv,coppia e peso)???
allora,premetto che non ho mai modificato nessuna mia moto....ma sullo speed lo zard mi fa una gola pazzescaquindi se poi aggiungo anche un paio di denti alla corona che cosa mi cambia a livello di prestazioni(cv,coppia e peso)???

con lo scarico qualche cv lo prendi ma dovresti spostare la coppia verso l'alto e se aggiungi 2 denti alla corona sei sempre a ruota alta a discapito della velocità massima e dei consumi
Bhè, già lo Zard ti regala 2-3 cv e circa 6-8 gk in meno rispetto allo scarico originale (che non è poco, credimi!), se metti anche due denti in piu alla corona preparati a domare un Toro!![]()
SE posso dire la mia io prima metterei lo scarico completo e poi proverei la moto! anche io ho lo Zard completo e la moto và da Dio! Secondo me cambiando la corona renderesti la moto molto più scorbutica e mal gestibile.... Del tipo che a ogni apertura decisa del gas ti trovi a candela!!!!!!!!!!