Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Rossi crocifisso....?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    Hannibal, a Londra funziona così: apri una società (o una partita IVA) e ti metti d'accordo con il fisco PRIMA di cominciare. Contratti, come in tutti i paesi del mondo. Se il Fisco accetta, sei a posto. Se non accetta, paghi. Perchè a differenza che in Italia, l'evasione Fiscale è PENALE. Come è giusto che sia.

In Italia invece no. In Italia apri una società, per i primi 3 anni godi di un regime fiscale "agevolato" (e questo grazie a Tremonti!) che ti permette di gettare delle fondamenta solide e di fare fronte a quelle necessarie correzzioni di rotta (leggi: esborsi non preventivate) che una nuova impresa deve affrontare. Poi comincia a chiederti il 98% (cazzo, il 98!!!) di "acconto" sui soldi che dovresti guardagnare l'anno prossimo... come se io vado a comprare una macchina e tu mi dici: "perfetto, mi lasci un acconto del 98%, che poi la macchina gliela consegno FORSE tra due anni..", senza contare che poi se vai a gambe all'aria o anche solo a credito di imposta, col cazzo che li rivedi quei soldi, almeno in tempi umani...

Adesso poi quei mentecatti al governo hanno anche variato UNILATERALMENTE gli studi di settore, così ti dicono LORO cosa DEVI guadagnare, e hanno anche inserito gli "indici di produttività", che in pratica ti dicono QUANTO DEVI PER FORZA guadagnare in base ai parametri della tua azienda.

Fantastico. In questo modo un'azienda di Milano con 3 dipendenti che si occupa di Informatica (es: Web Design) secondo loro guadagnerà esattamente come un'omologa che stà, che ne so, a Marina di Pisticci. Fotte un cazzo dei mercati saturi, dei costi degli affitti, degli stipendi differenti... già.

Ripeto: questo NON E' UN REGIME FISCALE SERIO! Lo stato italiano usa il fisco per spremere soldi che ha sperperato, senza dare in cambio un CAZZO. Perchè se a me viene qualche accidente, io a Milano mi posso far curare in cliniche con i controcazzi, invece se viene a un Napoletano che fà, lo portano al Cardarelli, dove manco un'unghia incarnita mi farei curare???

no, mi spiace, non ci siamo. Quando lo stato si dimostrerà in grado di darmi almeno per la metà di quanto gli stò dando io, allora guarderò con disprezzo chi eluderà le tasse. altrimenti non mi rimane che plaudirlo e invidiarlo.
    Ok rev,
    sull'iniquita' dello stato italiano non ci piove, e' storia trita e ritrita,

anche se le tue motivazioni sono idubbiamente inconfutabili,
    non posso condiviere il tuo pensiero, perche' ritengo (e' un mo parere ovviamente...) che questa non sia la soluzione;
    questo e' un rimpallare... loro inculano te e tu loro, ma noi e loro siamo parte dello stesso stato, sembra banale ma e' cosi',
    lo sai.

Insomma continuando cosi', ci smeniamo tutti !

Se non inizia un percosrso virtuoso, una responsabilizzazione soggettiva, saremo sempre gli italioti che cercano di fottersi a vicenda,
    ed il bello e'
    che ci riusciamo benissimo
    infatti siamo saremo sempre piu' fottuti da noi stessi...
    scusa il gioco di parole...

cito rev:
    Hannibal, a Londra funziona così: apri una società (o una partita IVA) e ti metti d'accordo con il fisco PRIMA di cominciare. Contratti, come in tutti i paesi del mondo. Se il Fisco accetta, sei a posto. Se non accetta, paghi. Perchè a differenza che in Italia, l'evasione Fiscale è PENALE. Come è giusto che sia.

ora io:
    Ma scusa io non so nulla di finanza, ma non mi risulta che rossi si sia messo d'accordo con gli inglesi, ne che sia cittadino inglese, e poi, fonti non so se attendibili o meno (si vedra'), riportanoche lui anche la'... non abbia dichiarato praticamente un cazzo.

Insomma la domanda e' ma dove le ha pagate, se le ha pagate ?
    Fuori dai circuiti quando finiva la gara ?

Comunque, tasse parte, quel che e' certo e' che non ne uscira' con la faccia pulita temo...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    .
    Ultima modifica di black bomber; 17/08/2007 alle 11:21

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio

Ripeto: questo NON E' UN REGIME FISCALE SERIO! Lo stato italiano usa il fisco per spremere soldi che ha sperperato, senza dare in cambio un CAZZO. Perchè se a me viene qualche accidente, io a Milano mi posso far curare in cliniche con i controcazzi, invece se viene a un Napoletano che fà, lo portano al Cardarelli, dove manco un'unghia incarnita mi farei curare???

no, mi spiace, non ci siamo. Quando lo stato si dimostrerà in grado di darmi almeno per la metà di quanto gli stò dando io, allora guarderò con disprezzo chi eluderà le tasse. altrimenti non mi rimane che plaudirlo e invidiarlo.
    e questo lo si sa...

tuttavia...plaudire ed invidiare individui che non seguon regole generali di convivenza mi sembra errato...e, oltrettuto, mirato a generare ulteriore caos e disagio..

io vivo, anche se magari utopicamente, il sogno che se tutti...il buon valetino rossi compreso.... pagassero ste cazzo di tasse il Cardarelli potrebbe diventare un ospedale di prim ordine...visto che noi...italiani...stupidi non siamo!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    e questo lo si sa...

tuttavia...plaudire ed invidiare individui che non seguon regole generali di convivenza mi sembra errato...e, oltrettuto, mirato a generare ulteriore caos e disagio..

io vivo, anche se magari utopicamente, il sogno che se tutti...il buon valetino rossi compreso.... pagassero ste cazzo di tasse il Cardarelli potrebbe diventare un ospedale di prim ordine...visto che noi...italiani...stupidi non siamo!!
    Questo sogno ti fa onore ma non garantisce il risultato. Mancano infatti nella lista quelli che rubano tutto ciò che gli altri hanno speranzosi versato.....
    Vero è che se nessuno comincia........
    Per il resto, d'accordo con te, non è il caso di plaudere a chi evade, chiunque esso sia. Troppi esempi sono lì a dimostrare quanto sia pericoloso.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567