Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Rossi crocifisso....?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Beh non credo sia cosi' semplice...
    Residenza e Cittadinanza credo siano due cose diverse dal punto di vista fiscale.

Poi scusa, uno incassa 112 milioni di euro (circa 200 miliradi) e paga 600 euro la' e 500 euro qua ?

Ma stiamo scherzando...,
    allora tutti quelli che qui lavorano tutti i giorni e prendono 1600 euro e ne mollano 1000 al fisco,
    sono emeriti coglioni ?

Quindi secondo te ha beccato 112 milioni di euro, ne ha pagati 110 tra Italia e GB, ed e' in buona fede...???

Per favore ragazzi, mica ha 14 anni su...

e' giustissimo che passi quello che stia passando....
    con quello che guadagna,l'evasione non ha assolutamente giustificazione:la sua aliquota e' uguale alla mia,ma con la semplice differenza che dopo aver pagato le tasse quello che gli rimane in tasca basta per mantenere cinque generazioni.mentre a me,spesso, per pagarle (dato che loro vanno sul presunto)mi tocca chiedere un prestito in banca.
    pagare le tasse e' un dovere,nulla da eccepire su questo:ma credo che dall'altra parte debba esserci un dovere dello stato di incominciare da gente come lui,la cui evasione incide ben piu' gravemente sui bilanci dello stato,rispetto a quella di un povero cristo che non fa uno scontrino di 2 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    e' giustissimo che passi quello che stia passando....
    con quello che guadagna,l'evasione non ha assolutamente giustificazione:la sua aliquota e' uguale alla mia,ma con la semplice differenza che dopo aver pagato le tasse quello che gli rimane in tasca basta per mantenere cinque generazioni.mentre a me,spesso, per pagarle (dato che loro vanno sul presunto)mi tocca chiedere un prestito in banca.
    pagare le tasse e' un dovere,nulla da eccepire su questo:ma credo che dall'altra parte debba esserci un dovere dello stato di incominciare da gente come lui,la cui evasione incide ben piu' gravemente sui bilanci dello stato,rispetto a quella di un povero cristo che non fa uno scontrino di 2 euro.
    straquoto in pieno!!!!!!!!!
    rossi alla gognaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it