è Tutta in regola ??????????
Scherzo !!!
Bel mezzo, complimenti ;-)
è Tutta in regola ??????????
Scherzo !!!
Bel mezzo, complimenti ;-)
Veramente molto bella... esclusiva e unica!!! Complimenti....
paurosamente bella una sola parola complimenti
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
straquoto..................Originariamente Scritto da ROCKET68
bella , davvero molto bella!
i semimanubri fanno sempre cafe' racer e quindi stanno alle moto inglesi come le ciliege sciroppate sulla panna.
complimenti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Minchia che azzardo.
Come per ogni special che si rispetti, ci sono cose che piacciono e cose che non piacciono.
A me piace molto la colorazione, lo scarico, il puntale ed i semimanubri.
Complimenti.
GRAZIE ragazzi per i commenti positivi che negativi
L'idea dei 2 fari cosi era per mantenere il DNA delal spped i 2 occhioni ma rivisitata in stile Mondial rz nuda, un po estrema lo so ma sono fatto cosi, le cose banali non mi piacciono eheh.
ho tolto il possibile, e messo alcune chiccherie...tra cui il paracatena eliminato, specchietti accorciati, tubi in treccia ant modificati, abbassato il parafango ant.
Tra poco arrivera anche il piccolo cupolino per coprire il blocco chiave.
Altre sciccheria sono le gomme.... a dir poco eccezionali!!!!! e' chowingum o come cavolo si scrive eheheeh
Lo scarico tira certe botte paurose, fiamme blu di 1 metro!!!!!!
Diaciamo che da un certo senso di orgoglio, perche ovunque vado, ovunque la parcheggio tutti si fermano la guardano e le fanno le foto...strepitoso eheheh
poi aspetate di vedere anche il caschetto poi mi direte hihihi
complimenti bella moto e davvero speciale...ha un po' di...custom...bravo
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
.... senza parole. la piu' bella triumph che abbia mai visto. MERAVIGLIOSA! ... complimenti, complimenti, complimenti.
Alla faccia della special!Complimenti Cygo, bella e bravo...
![]()