Stavo meditandocon quale scarico sostituire l'originale sulla mia 1050 visto che tra poco terminerò l'odiato rodaggio e si comincerà a fare sul serio.
Prima di tutto un paio di domande visto che ne so poco.![]()
1. gli scarichi devono essere catalizzati per legge?
2. lo scarico originale è catalizzato?
3. lo scarico come l'originale "svuotato" si compra o si ottiene appunto dall'originale?
E adesso qualche consiglio per la scelta. Sono orientato per un doppio scarico che non cambi il design originale della moto (quindi niente singoli e/o conici, almeno per ora). Qualcosa per forma e dimensioni di simile all'originale ma look + aggressivo, sound da urlo e se capita qualche cavallino in +. Sulla 955i che avevo prima montavo un GPR senza fondello che suonava che neanche beethovene gli sbirri non mi hanno mai stressato più di tanto. Bei tempi.
Quardando la pagina del sito relativa agli scarichi della 1050 quelli che mi ispirano di più esteticamente sono i MIVVhttp://www.triumphchepassione.com/im...005/mivv-2.jpg
solo che non ho idea di come suonino. Qualcuno ne sa qualcosa? E poi, il fondello si può estrarre con facilità?
Spero abbiate avuto la pazienza di leggere fino in fondo... e magari di rispondermi.
Ciauz

con quale scarico sostituire l'originale sulla mia 1050 visto che tra poco terminerò l'odiato rodaggio e si comincerà a fare sul serio.
e gli sbirri non mi hanno mai stressato più di tanto. Bei tempi.