E i metri persi con le penne?? Vogliamo mettere in conto anche quelli??
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non ho ben presente la strumentazione di cui si sta disquisendo, ma dubito seriamente che la rotellina più a destra indichi i metri.
It's not what u ride.It's how u ride it.

RAGAZZI, MENO SEGHE MENTALI GRAZIE
spesso un rutto vale più di mille parole
ALLORA L'ERRORE è DI 100 VOLTE SUPERIORE... CIOè 25 KM OGNI 100.000 PERCORSI.... IO CAMBIEREI MOTO !!!!
EHEHEH
AD OGNI MODO HO FATTO UNA PROVA DURANTE UN VIAGGIO DI 3000 KM CIRCA.. ERAVAMO IN TRE CON TRE SPEED: O5, O6, O7... LA MIA PARTENDO DA ZERO TUTTI E FACENDO ESATTAMENTE LA STESSA STRADA... VIAGGIAVAMO INSIEME, SEGNAVA ALLA FINE 3032 KM, LA SECONDA 3054 E LA TERA 2998... DUNQUE.... FATE UN Pò VOI...
CIAO CIAO

Andiamo bene allora,cmq la mia moto è la speed del '99 è tutta analogica la plancia. Ho acquistato la moto a meta' luglio che aveva 30080 km ora ne ha 32000 e rotti...per ora ci vado solo al mare a 5 km da casa e premetto che al mare ci sono andato 8 volte tutte e fortuna che mi abbronzo subito!! Ciao ggiagazzi!

Avrà i suoi anni ma quel culo lì è sempre in forma!![]()