Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Banche sanguisughe

TCP Rider L'avatar di Lenny
    Moto
    LemonTiger

Banche sanguisughe

Vi dico l'ultima (premesso, per carita', che e' nata da un mio errore...)

Ho un bancomat con un massimale ridicolo (250 euro); lunedi 13 ho comprato del vino in enoteca per 286 euro; mi sono dimenticato del massimale inferiore ed ho dato il bancomat alla negoziante che ha provato ad utilizzarlo ricevendo pero' un messaggio di 'operazione non consentita'; ho pagato in contanti e me ne sono andato.
    Questa mattina ho dato per altri motivi un'occhiata al mio C/C e ho trovato un addebito di 286 euro il 13.8 e lo storno dell'addebito in data 16.8
    Di fatto non sono riuscito (giustamente) ad utilizzarlo ma mi sono state addebitate 2 operazioni (+ 3 giorni di valuta sulla somma)... che dire? si attaccano proprio a tutto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Lenny Visualizza Messaggio

Ho un bancomat con un massimale ridicolo (250 euro); lunedi 13
    ho comprato del vino in enoteca per 286 euro;
    mi sono dimenticato del massimale inferiore ed ho dato il bancomat alla negoziante che ha provato ad utilizzarlo ricevendo pero' un messaggio di 'operazione non consentita'; ho pagato in contanti e me ne sono andato.
    Questa mattina ho dato per altri motivi un'occhiata al mio C/C e ho trovato un addebito di 286 euro il 13.8 e lo storno dell'addebito in data 16.8
    Di fatto non sono riuscito (giustamente) ad utilizzarlo ma mi sono state addebitate 2 operazioni (+ 3 giorni di valuta sulla somma)... che dire? si attaccano proprio a tutto...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Unhappy condizioni

Le banche sono così si sa.
    A parte che 3 gg di valuta su cifre così basse non sono nulla, per le "righe" di scrittura sul conto invece dipende dalle condizioni che hai, se paghi "a riga" oppure hai un forfait oppure nulla.
    Cmq, premesso che l'errore è tuo, le banche sono delle sanguisughe, ecco perchè mi sono licenziato due anni fa... che vadano a cagare io a fare il pidocchio li dentro non ci potevo stare...

CIAO

PS sanguisughe ma necessarie, non fare l'errore di fare il conto alla posta... dalla padella alla brace

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    credo che nn possono farlo......al limite ti permettono la transazione e ti applicano la penale sull'eccedenza...ma se di fatto l'operazione nn puo' essere portata a termine nn possono addebitarti nulla.....e' la stessa cosa del ritiro dal bancomat.....se hai per esempio un massimale di 500 euro al giorno...se digiti 501 euro ti dice massimale 500....vuoi continuare....io al posto tuo un paio di smadonnamenti li andavo a fare al direttore....
    p.s. fattelo aumentare il massimale...nn costa nulla...
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    le banche sono delle sanguisughe, ecco perchè mi sono licenziato due anni fa... che vadano a cagare io a fare il pidocchio li dentro non ci potevo stare...

TCP Rider
    Moto
    SENZAMOTO
    Citazione Originariamente Scritto da Lenny Visualizza Messaggio

Ho un bancomat con un massimale ridicolo (250 euro); lunedi 13 ho comprato del vino in enoteca per 286 euro; mi sono dimenticato del massimale inferiore ed ho dato il bancomat alla negoziante che ha provato ad utilizzarlo ricevendo pero' un messaggio di 'operazione non consentita'; ho pagato in contanti e me ne sono andato.
    scusa amico io e' il mio merdoso lavoro, ma mi spieghi che bkt c'hai noi il massimale di 250 eur per farci la spesa lo diamo ai minorenni ???

[

CIAO

PS sanguisughe ma necessarie, non fare l'errore di fare il conto alla posta... dalla padella alla brace[/QUOTE]

ti quoto solo su questo
    Ultima modifica di ANGUS; 16/08/2007 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sa che non ho capito..
    il massimale e' 250(sei sicuro?!?!?!).....perche' in questo caso non puoi trovarti un addebito di 286.....mi sembra impossibile...quindi se effettivamente e' andata come dici tu...rompi le balle perche' non posson assolutamente addebitarti 2 operazioni e per di piu' 3 gg di valuta...
    e poi cambia banca!!!

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    le banche ti prestano l'ombrello quando c'e' bel tempo e cominciano a reclamarlo indietro quando il cielo si annuvola...meglio il buon vecchio caro materasso.