Citazione Originariamente Scritto da mbond Visualizza Messaggio
Io ho una speed 2005 immatrricolata a genn 2006, tieni conto che ho ad oggi 30.000... problemi rilevanti nn ne ho avuti... qualche pecca... la leva del freno ant ha troppa corsa rispetto al normale ed alla lunga cedono i pistoncini che a 25.000 ho dovuto cambiare (mi hanno riconosciutro 1/2 garanzia), adesso tutto ok... perdita di liquido refrigerante quando la strapazzi un po..ma è normale..dicono (vedi mia discussione sul forum di questi giorni).. per il resto vai tranquillo...è una gran moto...problemi nn te ne da... nel caso buon divertimento
Allora, la leva del freno ma e radiale??Chiedo e scusate l'ignoaranza,per quanto riguarda la perdita di liquido, non sarà la stessa cosa ma io avevo lo steso problema sulla xtx 660 lo sò e tutta un altra cosa ma era semplicemente un problema dei manicotti, le fascette erano strette poco, cerano quelle che non puoi regolare quelle di fabbrica,le ho cambiate e messe quelle che stringi manualmente e risolto, non sò se può aiutarti,un'altra cosa la tua e euro 2 o euro 3? quanto paghi di bollo???Grazie