Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Forse lò trovata HELP!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di rantal
    Ok vediamo, se ne trovo una nera usata,sarà dura visto i poki km di questa,mi piaceva molto e la moto e di un concessionario che mi dà pure la garanzia
    Avevo dimenticato di dirvelo ops..

dimenticavo problemi o difetti vari della versione 2006??
    Ultima modifica di rantal; 16/08/2007 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    se ti piace nera prendila nera!!!la pazienza e' l arma dei forti cerca e troverai
    quella giusta!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Asterlox
    Moto
    Speed Triple 1050
    la garanzia è della fabbrica ed è cmq di 2 anni dall'acquisto sia che te la venda la concessionaria, il privato o chiunque altro

la moto non ha difetti a parte qualche cazzatina (dai un'occhio al forum)(sgrat!)

anzi si, uno ce l'ha, fa venire voglia di aprire e di andar forte!

Nuovo TCP Rider L'avatar di mbond
    Moto
    Speed 2005
    Io ho una speed 2005 immatrricolata a genn 2006, tieni conto che ho ad oggi 30.000... problemi rilevanti nn ne ho avuti... qualche pecca... la leva del freno ant ha troppa corsa rispetto al normale ed alla lunga cedono i pistoncini che a 25.000 ho dovuto cambiare (mi hanno riconosciutro 1/2 garanzia), adesso tutto ok... perdita di liquido refrigerante quando la strapazzi un po..ma è normale..dicono (vedi mia discussione sul forum di questi giorni).. per il resto vai tranquillo...è una gran moto...problemi nn te ne da... nel caso buon divertimento

Nuovo TCP Rider L'avatar di rantal
    Citazione Originariamente Scritto da mbond Visualizza Messaggio
    Io ho una speed 2005 immatrricolata a genn 2006, tieni conto che ho ad oggi 30.000... problemi rilevanti nn ne ho avuti... qualche pecca... la leva del freno ant ha troppa corsa rispetto al normale ed alla lunga cedono i pistoncini che a 25.000 ho dovuto cambiare (mi hanno riconosciutro 1/2 garanzia), adesso tutto ok... perdita di liquido refrigerante quando la strapazzi un po..ma è normale..dicono (vedi mia discussione sul forum di questi giorni).. per il resto vai tranquillo...è una gran moto...problemi nn te ne da... nel caso buon divertimento
    Allora, la leva del freno ma e radiale??Chiedo e scusate l'ignoaranza,per quanto riguarda la perdita di liquido, non sarà la stessa cosa ma io avevo lo steso problema sulla xtx 660 lo sò e tutta un altra cosa ma era semplicemente un problema dei manicotti, le fascette erano strette poco, cerano quelle che non puoi regolare quelle di fabbrica,le ho cambiate e messe quelle che stringi manualmente e risolto, non sò se può aiutarti,un'altra cosa la tua e euro 2 o euro 3? quanto paghi di bollo???Grazie

TCP Rider
    Moto
    SENZAMOTO
    se fossi in te aspetterei ancora un po' tra una decina di giorni ne inizierai a trovarne diverse !!!

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    parlo controcorrente.... secondo me la valutazione corretta della moto è all'incirca su euro 8.500,00
    nuova costa euro 11.500,00 - 20% i.v.a. = euro 9.200,00 - almeno 10% di svalutazione = 8280,00 + passaggio arriviamo a euro 8500 circa.
    queste sono le regole generali del mercato usato sia auto che moto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di mbond
    Moto
    Speed 2005
    Rantal---ti confermo che il problema era nei pistoncini--una volta cambiati la moto è diventata perfetta... come del resto si è ridotta la corsa della leva che era inizialmente troppo lunga....
    AHH una cosa ancora... caro rantal .. tu sei l'amico che vuoi cambiare i fari della speed... nn lo fare perchè ti veniamo a prendere e ti sculacciamo...ok!?
    Gurda che i fari della speed sono tutelati dall'UNESCO quali partimonio dell'unanità!!!!
    Simpaticamente marco Bond

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da cuba 76 Visualizza Messaggio
    Secondo me visto che devi spendere 9500 e prendere una moto usata che è sempre un punti interrogativo e poi addirittura la devi pure verniciare.............Ti conviene fare un piccolo sforzo e prenderla nuova!
    quoto!!

Citazione Originariamente Scritto da rantal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti rieccomi...
    Ho trovato una speed triple del 2006 colore (blu,2 gg e diventa nera) 1700 km unico prorpietario 9500 €.sembra perfetta. Ora mi rimetto a voi per la quotazione o eventuali difetti e pregi del modello 2006 se qualcuno può darmi qualche consiglio e ben accetto...Parlate senza problemi (come x il faro.... )Mi raccomando consigliatemi bene sono sempre 9500 euri da sborsare.... Grazie a tutti in anticipo........
    ci farei un pensiero sul nuovo
    Ultima modifica di Marty; 17/08/2007 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    9500 euro ma ha già qualche accessorio? altrimenti mi sembra un po' tanto e magari se è del conce era la prova clienti che tutti trattano male, meglio un privato che se ha una triumph di sicuro la tratta bene... magari uno del forum...a settembre ne troverai un bel po'...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima