Salve a tutti, sono finalmente riuscito a vendere la mia vecchia bimbina(R1 del 2000) quindi adesso mi trovo nell'oblio di quello che deve decidere che moto prendersi.
Inutile anticipare che "simpatizzo"per la mitica speed triple 1050 che se non fosse per il prezzo che è parecchio altino avrei già portato a casa.
Ho visto però che per lo stesso prezzo si trovano anche delle xb12s, qualcuno l'ha provata o ha amici che ce l'anno?da problemi sia per la manutenzione che a livelli di meccanica?Mi avevano detto che si spengeva perchè non arrivava benzina quando era in riserva mente eri in curva, è vero?
Altra sfidante è una z1000 che adesso si riesce a trovare a circa 2000€ euro in meno rispetto alle altre due (e poi ha anche l'indicazione del livello della benzina che secondo me è comodissimo) ma è un 4 cilindri e in basso mi hanno detto che non tira molto.
In breve,visto che vi ho già annoiato abbastanza, l'indecisione è tra speed triple 1050, z1000, xb12s qualcuno le ha provate o le conosce?