Originariamente Scritto da
GreenArrow
Ci sono delle volte che percorrendo l'autostrada, trovo il solito automobilista cogl..e str..zo, che anche avendo la dx libera e nessuno da sorpassare si ostina a rimanere in sorpasso. Ebbene io aspetto, lampeggio, rallento, suono... ma nulla, alcuni se ne fregano assolutamente. E' in quel momento che mi decido e sorpasso da dx, la cosa strana è che spesso, quando mi sposto anche le auto decidono che è giunta l'ora di rientrare. E poi vogliono pure regione. A volte mi metteri a fare come un teppista alla "interceptor".
Comunque non approvo il comportamento di certi motard che corrono nel traffico autostradale a velocità sostenuta, zigzagando tra le corsie (emergenza inclusa) senza curarsi delle conseguenze che potrebbero avere certi comportamenti. Noi siamo giovani e svegli, in auto spesso ci sono famiglie, anziani e gruppi di persone. Noi siamo chiusi nel casco avvolti dal rombo del motore, in auto ci sono persone che parlano al telefono, genitori che cercano di tenere a bada i figli, anziani con i riflessi allentati, etc. Dovremmo di evitare certi comporamenti.