Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: X Imbruglia

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Ci sono delle volte che percorrendo l'autostrada, trovo il solito automobilista cogl..e str..zo, che anche avendo la dx libera e nessuno da sorpassare si ostina a rimanere in sorpasso. Ebbene io aspetto, lampeggio, rallento, suono... ma nulla, alcuni se ne fregano assolutamente. E' in quel momento che mi decido e sorpasso da dx, la cosa strana è che spesso, quando mi sposto anche le auto decidono che è giunta l'ora di rientrare. E poi vogliono pure regione. A volte mi metteri a fare come un teppista alla "interceptor".
    Comunque non approvo il comportamento di certi motard che corrono nel traffico autostradale a velocità sostenuta, zigzagando tra le corsie (emergenza inclusa) senza curarsi delle conseguenze che potrebbero avere certi comportamenti. Noi siamo giovani e svegli, in auto spesso ci sono famiglie, anziani e gruppi di persone. Noi siamo chiusi nel casco avvolti dal rombo del motore, in auto ci sono persone che parlano al telefono, genitori che cercano di tenere a bada i figli, anziani con i riflessi allentati, etc. Dovremmo di evitare certi comporamenti.
    CENTRATO L'OBBIETTIVO.......STRAQUOTO !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Ragazzi , io non volevo sollevare un polverone.
    Il post era solo per salutare Imbruglia, i riferimenti erano solo per fargli capire quando e dove ci eravamo incrociati .

Poi per il resto tutti discorsi esatti

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Ci sono delle volte che percorrendo l'autostrada, trovo il solito automobilista cogl..e str..zo, che anche avendo la dx libera e nessuno da sorpassare si ostina a rimanere in sorpasso. Ebbene io aspetto, lampeggio, rallento, suono... ma nulla, alcuni se ne fregano assolutamente. E' in quel momento che mi decido e sorpasso da dx, la cosa strana è che spesso, quando mi sposto anche le auto decidono che è giunta l'ora di rientrare. E poi vogliono pure regione. A volte mi metteri a fare come un teppista alla "interceptor".
    Comunque non approvo il comportamento di certi motard che corrono nel traffico autostradale a velocità sostenuta, zigzagando tra le corsie (emergenza inclusa) senza curarsi delle conseguenze che potrebbero avere certi comportamenti. Noi siamo giovani e svegli, in auto spesso ci sono famiglie, anziani e gruppi di persone. Noi siamo chiusi nel casco avvolti dal rombo del motore, in auto ci sono persone che parlano al telefono, genitori che cercano di tenere a bada i figli, anziani con i riflessi allentati, etc. Dovremmo di evitare certi comporamenti.
    in autostrada in condizioni normali è pericoloso fare lo slalom, ma col traffico lento, tipo 80 km/h, la gente dalla corsia di sorpasso non si sposta, ed è inutile mettersi a sfanalare o suonare e costringerli a spostarsi, è più semplice superare a destra, e forse anche più sicuro

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68
    La prossima volta che mi sorpassi destra in tangenziale, prima ti inseguo e poi ti riempio di legnate

Sono elmenti come questi che s*******no tutta la categoria, facendo zig zag tra le auto , poi non ci lamentiamo quando le vecchine ci guardano come teppisti.

Grazie Imbrugla
    Ciao grande rock,
    ancora una volta la gente mi becca, ma io non becco loro, voglio dire ca*rola
    ma fatemi un gesto, un colpo di claxon, un colpo di freno a mano
    cosi ci prendiamo un caffe, una fetta di cassata
    ogni tanto piacerebbe anke a me riconoscere qualcuno !

ps. le vecchine come teppisti, le mamme palestrate come triumphisti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12