Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buoni e cattivi

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio

Buoni e cattivi

Ciao,

lo fanno gia' su motociclismo o su altre riviste , non si puo' fare una specie di classifica basata sui nostri feedback di buoni e cattivi , soprattutto concessionari, meccanici, gommisti ...credo sia giusto che chi se lo merita abbia un riscontro , un ringraziamento ; cosi' noi sappiamo dove andare per essere trattati bene e se questa cosa prende piede anche loro dovranno sapere che si sparge la voce ed almeno qualcuno dei nostri 5000 e passa amici potrebbe rivolgersi a qualcun altro...

Che ne dite ...boh

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    e' stato gia' proposto...a me piace ma credo che per ragioni politiche e dettate dalla casualita' de trattamenti che c possono riservare i singoli individui...nn e' mai stato applicato

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    meglio di no, altrimenti vengono fuori tutti i pacchi che ho tirato
    Ultima modifica di bastard inside; 16/08/2007 alle 14:51

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao,

lo fanno gia' su motociclismo o su altre riviste , non si puo' fare una specie di classifica basata sui nostri feedback di buoni e cattivi , soprattutto concessionari, meccanici, gommisti ...credo sia giusto che chi se lo merita abbia un riscontro , un ringraziamento ; cosi' noi sappiamo dove andare per essere trattati bene e se questa cosa prende piede anche loro dovranno sapere che si sparge la voce ed almeno qualcuno dei nostri 5000 e passa amici potrebbe rivolgersi a qualcun altro...

Che ne dite ...boh
    ci ho già provato, guarda qui..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=black+list

ma non riscossi il successo sperato..
    c'est la vie..

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    anch'io l'avevo proposto ma il boss dice che è ancora troppo piccolo il mercatino x mettere i feedback

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Se poi lo proponete ad agosto che non c'è nessuno....

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao,

Che ne dite ...boh

Concordo pienamente. Ho letto però molti commenti contrari alla proposta del nostro amico Matt. Che dire? In un regime di concorrenza perfetta il consumatore dovrebbe essere super-informato. Un forum sui buoni e sui cattivi aiuterebbe gli amanti triumph a orientarsi verso i concessionari più bravi e meritevoli. E pubblicare i feedback mi pare quindi un'ottima idea. D'altro canto adesso vi sono schede di valutazione ovunque. Se vendi su e-bay hai feedback su feedback (un tizio a cui ho venduto recentemente un pc diceva di essere un superfigo perchè aveva un sacco di feedback positivi su ebay). Anche in università i docenti sono valutati dagli studenti attraverso questionari anonimi distribuiti a fine corso. Perchè allora un cazzone di concessionario non dovrebbe esserlo? Scusate il termine, ma due anni fa, quando avevo una honda, sono caduto ed ho ammaccato il serbatoio. Il concessionario di Voghera a cui ho portato la moto a riparare (che guarda caso vende anche Triumph) mi ha montato due adesivi di colore diverso sui due lati del serbatoio (e ci ha messo 45 giorni per farlo!). Ora, perchè mai non dovrei pubblicare un feedback negativo su questo pirla? Molti di voi dicono che bisognerebbe riconoscere un diritto di replica al concessionario. Ma che c...o di replica ha diritto uno che non sa nemmeno distinguere un adesivo di un colore da quello di un'altro, e che ci mette un mese e mezzo (sic!) per montare due adesivi di colore diverso ed un altro mese per riparare il danno. Evvia!!!! Certi concessionari ed i rispettivi meccanici dovrebbero andare a fare gli spazzini. E se non vogliono fare gli spazzini ma insistono a voler fare i concessionari che ci sia almeno la libertà di dire che questi personaggi non sanno fare un tubo e che è meglio non rivolgersi a loro. Se poi è un problema di replica, mettiamo soltanto i feedback positivi. Sarebbe già molto. Ciao

Paolo

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. Ho letto però molti commenti contrari alla proposta del nostro amico Matt. Che dire? In un regime di concorrenza perfetta il consumatore dovrebbe essere super-informato. Un forum sui buoni e sui cattivi aiuterebbe gli amanti triumph a orientarsi verso i concessionari più bravi e meritevoli. E pubblicare i feedback mi pare quindi un'ottima idea. D'altro canto adesso vi sono schede di valutazione ovunque. Se vendi su e-bay hai feedback su feedback (un tizio a cui ho venduto recentemente un pc diceva di essere un superfigo perchè aveva un sacco di feedback positivi su ebay). Anche in università i docenti sono valutati dagli studenti attraverso questionari anonimi distribuiti a fine corso. Perchè allora un cazzone di concessionario non dovrebbe esserlo? Scusate il termine, ma due anni fa, quando avevo una honda, sono caduto ed ho ammaccato il serbatoio. Il concessionario di Voghera a cui ho portato la moto a riparare (che guarda caso vende anche Triumph) mi ha montato due adesivi di colore diverso sui due lati del serbatoio (e ci ha messo 45 giorni per farlo!). Ora, perchè mai non dovrei pubblicare un feedback negativo su questo pirla? Molti di voi dicono che bisognerebbe riconoscere un diritto di replica al concessionario. Ma che c...o di replica ha diritto uno che non sa nemmeno distinguere un adesivo di un colore da quello di un'altro, e che ci mette un mese e mezzo (sic!) per montare due adesivi di colore diverso ed un altro mese per riparare il danno. Evvia!!!! Certi concessionari ed i rispettivi meccanici dovrebbero andare a fare gli spazzini. E se non vogliono fare gli spazzini ma insistono a voler fare i concessionari che ci sia almeno la libertà di dire che questi personaggi non sanno fare un tubo e che è meglio non rivolgersi a loro. Se poi è un problema di replica, mettiamo soltanto i feedback positivi. Sarebbe già molto. Ciao

Paolo

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio

Paolo
    ti straquoto..

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

beh. allora inizio

Beh. Allora inizio. I concessionari Triumph di zona Pavia (Voghera e Pavia) hanno un feedback negativo. Quello di Voghera avete già visto cosa ha fatto. Il mio giudizio è dunque pessimo ed è un giudizio condiviso da moltissimi altri motociclisti della zona. Il concessionario Triumph di Pavia è invece più serio. Sull'acquisto della Bonneville a giugno mi ha fatto poi uno sconto di 300 euro, che vista la stagione non è forse poi tanto male. E mi ha consegnato la moto con anticipo rispetto ai tempi pattuiti. In officina ho inoltre avuto l'impressione che ci fosse un ragazzo in gamba. Ma il fatto è che nessuno si è accorto di "gravi" difetti che la moto aveva (la cassa del contachilometri era storta, le frecce erano montate male, le gomme erano a terra) e mi hanno quindi consegnato la Bonneville con questi difetti. Non è stato un comportamento proprio professionale. Comunque altri motociclisti mi hanno parlato bene di questa concessionaria Triumph di Pavia: vedete voi. Basta che stiate lontani dalla Bandirola di Voghera: finireste in bocca ad un lupo (o ad un elefante a seconda dei punti di vista: lupo se acquistate moto, elefante se ve la fate riparare/tagliandare).

Paolo

Continuo il discorso. In altra sezione del forum Davebike mi ha scritto
    "..beh, se sei in zona Milano e hai problemi con i concessionari porta la moto da Pettinari a Cinisello Balsamo!!!...che dire, una garanzia!!". Relata refero

Ciao
    Ultima modifica di paolone74; 17/08/2007 alle 05:05 Motivo: UnionePost automatica