Beh. Allora inizio. I concessionari Triumph di zona Pavia (Voghera e Pavia) hanno un feedback negativo. Quello di Voghera avete già visto cosa ha fatto. Il mio giudizio è dunque pessimo ed è un giudizio condiviso da moltissimi altri motociclisti della zona. Il concessionario Triumph di Pavia è invece più serio. Sull'acquisto della Bonneville a giugno mi ha fatto poi uno sconto di 300 euro, che vista la stagione non è forse poi tanto male. E mi ha consegnato la moto con anticipo rispetto ai tempi pattuiti. In officina ho inoltre avuto l'impressione che ci fosse un ragazzo in gamba. Ma il fatto è che nessuno si è accorto di "gravi" difetti che la moto aveva (la cassa del contachilometri era storta, le frecce erano montate male, le gomme erano a terra) e mi hanno quindi consegnato la Bonneville con questi difetti. Non è stato un comportamento proprio professionale. Comunque altri motociclisti mi hanno parlato bene di questa concessionaria Triumph di Pavia: vedete voi. Basta che stiate lontani dalla Bandirola di Voghera: finireste in bocca ad un lupo (o ad un elefante a seconda dei punti di vista: lupo se acquistate moto, elefante se ve la fate riparare/tagliandare).
Paolo
Continuo il discorso. In altra sezione del forum Davebike mi ha scritto
"..beh, se sei in zona Milano e hai problemi con i concessionari porta la moto da Pettinari a Cinisello Balsamo!!!...che dire, una garanzia!!". Relata refero
Ciao