....Mi dovevo incontrare ieri con i miei amici ducatisti (conosciuti sul forum ducati)!!!
...Alla fine il tempo era incerto...una cosa...l'altra ...ed e' saltato tutto!!!!![]()
![]()
Speriamo per la prossima!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
....Mi dovevo incontrare ieri con i miei amici ducatisti (conosciuti sul forum ducati)!!!
...Alla fine il tempo era incerto...una cosa...l'altra ...ed e' saltato tutto!!!!![]()
![]()
Speriamo per la prossima!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me ti hanno dato BUCA ahahahah ti sta bene ..... torna tra di NOIIIIIIIII
Originariamente Scritto da andraus
...ah ah ah becca su!!!!!sto bel bidone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ahi ahi ahi....
cmq sabato ho fatto da zavorrone sulla GSXR1000 K6 di un amico(purtroppo sono ancora senza bimba).......una moto da pazzoidi!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Monsteristi![]()
.....noi non abbiamo mai rinunciato per il tempo, pioggia o neve noi c'eravamo!!!
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ma no!!
Forse sono rimasti a piedi ....
Sai ducati problemi annunciati .....
;-)
Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
Noi sempre presenti!!!!! Cosi impari!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oppure erano troppo ciuchi dopo la vittoria di capirossi...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Già, in fondo è normale, abbiamo un cilindro in piu, che influisca anche con i nostri attributi?Originariamente Scritto da BigDave
![]()