Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da joker81 Apparte Saraceno sono tutti bravi ragazzi. Ripeto peccato per Saraceno. Ma per fortuna era impegnato a derubare i poveri turisti, quoto, anche se non conosco gli altri, ma mi fido di Jolker... Sergio, ma tu non dovevi passare da qua?
Originariamente Scritto da Nicuzza quoto, anche se non conosco gli altri, ma mi fido di Jolker... Sergio, ma tu non dovevi passare da qua? Ha notato che te la fai con Giorgio Bona e non vuole più vederti!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ha notato che te la fai con Giorgio Bona e non vuole più vederti!!! carina questa.. ma lui lo sa amo solo lui... ma è troppo impegnato a convincersi del contrario... cmq...
Originariamente Scritto da Nicuzza carina questa.. ma lui lo sa amo solo lui... ma è troppo impegnato a convincersi del contrario... cmq... Chi...Giorgiiiiiinoooooo
Originariamente Scritto da Saraceno Chi...Giorgiiiiiinoooooo chiaro che no!!! e tu sai di chi parlo!! ma cmq... ciao Ale buona giornata!! vado al mare... bye bye...
Originariamente Scritto da Nicuzza chiaro che no!!! e tu sai di chi parlo!! ma cmq... ciao Ale buona giornata!! vado al mare... bye bye... Cos'è, appena ti tocco Giorgino scappi al mare???
Originariamente Scritto da Nicuzza quoto, anche se non conosco gli altri, ma mi fido di Jolker... Sergio, ma tu non dovevi passare da qua? ecco..son solo un ripiego... saraceno...sei liberA questa sera....ti porto fuori a cena...a lume di candela... facciamo tet a tet e un po' di petting!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona ecco..son solo un ripiego... saraceno...sei liberA questa sera....ti porto fuori a cena...a lume di candela... facciamo tet a tet e un po' di petting!!! E secondo te io verrei fino in Cina solo per fare del petting con te???
no no...vengo io!!!!
Vieni pure...ma non sporcare!!!
Regole del Forum