Mi sorprende che nessuno abbia ancora aperto un post in prosito e allora lo faccio io e molto volentieri....
Capirossi in suzuki!!!!!!!
Mi sorprende che nessuno abbia ancora aperto un post in prosito e allora lo faccio io e molto volentieri....
Capirossi in suzuki!!!!!!!
SECONTO ME CAPIREX E BRAVISSIMO ED E' UN GRAN COMBATTENTE MA GLI ANNI SI FANNO SENTIRE.
SPERO CHE IN SUZUKI SI TROVI BENE MA NON CREDO ABBIA GRANDI SCIANS
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per quello che ho capito,a Capi piacciono molto le avventure in salita e lì potrebbe trovare nuovi stimoli per chiudere da gladiatore la sua cariera..Glielo auguro di cuore,è un grande!
sisi la notizia era risaputa...
ma qui dentro sono tutti pro rossi quindi è passata in 2° piano
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Scusate ma per me , anche se non ha avuto tantissimi risultati , Capirossi è il migliore sia come pilota ma sia come comportamento veramente sportivo in ogni occasione.
R.A.T. Pescara .IT
gli auguro buona fortuna!!!
pero' l'idea d'aver tre ducati con due piloti italiani....mmmhhhhh...va bhe'...
in bocca al lupo anche al Macho....che, per mio conto, ha ancor tanto da dire alla moto gp!!
Secondo me il Capirex è uno che gira la manetta senza grossi problemi......
Gli auguro che possa terminare la carriera con onore, magari con questa Suzuki...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.