usate pantaloni con protezioni vero?
aprite il link e scendete fino al video...da pelle d'oca......
NonoKawa: Nono Moto Bobo
usate pantaloni con protezioni vero?
aprite il link e scendete fino al video...da pelle d'oca......
NonoKawa: Nono Moto Bobo
Ultima modifica di Guxx; 16/08/2007 alle 18:49
u signore benedetto........pero' nn mi sembra una abrasione da scivolamento....l'altro ginocchio e' intatto
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
che sia da scivolamento o no non lo so (non conosco il francese) fatto sta che se avesse avuto l'abbigliamento "giusto" qualcosa in meno ci sarebbe stato....è anche vero che non sempre si può andare in giro intutati...
a me sinceramente sembra una cosa finta....per quanto abbia avuto dei sedativi o antidolorifici non si pùo essere cosi "tranquilli" davanti a questo brutto spettacolo e credo anche davanti al dolore....
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
nemmeno a me sembra da scivolamento
Quella non è un'abrasione è uno scorticamento!!!!!!!
Uno così non camminerà più!!! Non ha più nulla..... ha portato via tutto dal ginocchio.....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
...mi viene in mente ...circa 20 anni fa , periodo in cui si compravano le rock 20 e subito si toglievano i freni perche' tanto non si usavano correvo con la mia bella bici in piedi su una strada non asfaltata...quando un pedale si e' staccato , il colpo e' andato a vuoto ed il ginocchio e' arrivato dritto per terra...l'ho usato per frenare tipo Fred Flinston ..Ho usato due bottiglie di acqua ossigenata e sembrava il lago di Como ....mi vengono i brividi solo a raccontarlo
proteggiamoci quindi