Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ciao a tutti.. cerco delucidazioni sulla daytona 600

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    ma scusa GIULIO..quanti km sono stati macinati sulla tua ???
    io avevo la suzuki gsx-r a 65.000km e ancora andava da DIO....i motori sono affidabili e mica si rompono al primo colpo...a meno che non sia stata elaborata...sono fatte per macinare almeno 100.000km senza problemi (o con pochi...)
    p.s. di dove sei? magari ci si incontra
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Data Registrazione
    28/03/06
    Località
    padova
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da giulio87
    non penso sia bello girare con la propria moto sognata e amata con sempre in mente il fatto "chissà se domani mattina partirà" speriamo che la pompa dell'olio regga. speriamo che non si rompa una valvola... cosi uno non se la gode per niente.. io voglio una moto che la mattina giri la chiave e vai!!!!!!!!!!!!!!!! logicamente con una manutenzione ordinaria!!! ma ordinaria!!
    : aiuto!!

    Ma stai scherzando? Ma con chi cavolo hai parlato? Sicuramente non qualcuno che posseduto sul serio una triumph. Io ne ho avute 2 in 5 anni e non ho mai avuto alcun problema. Certo sono moto che hanno anima e bisogna un po' coccolarle ma niente di straordinario. Se curi tagliandi e manutenzione ordinaria non avrai MAI problemi. STOP.
    Ultima modifica di andro_umeda; 18/05/2006 alle 11:56

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/06
    Messaggi
    123
    che bello ragazzi... l'unica cosa che mi viene da dire...... CHE BELLO.... che palle devo aspettare fino al 6-7 giugno.. uffi.... cmq la moto ne ha 30000 di km.... e poi basta cioè me sò convinto..... la manutenzione je la farò come se fosse mia figlia.... solo che ancora non è mia... spero che si concluda tutto bene... ormai me sò innamorato..

    ps.. sonodi roma.. quindi penso che non ci becchiamo per niente..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti info sulla boneville America!!???
    Di peter68adventur nel forum Presentazioni
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11/06/2010, 21:22
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27/09/2008, 21:39
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/03/2008, 16:31
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/08/2007, 15:32
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05/01/2007, 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •