Che ne pensate del manubrio Rizoma per la Speed 1050? Avendo una Speed nera a me piacerebbe molto comprarne uno color oro, ma non so se è delle stesse dimensioni dell'originale nè sono riuscito a capire quanto costi.Confido nel vostro aiuto...
Che ne pensate del manubrio Rizoma per la Speed 1050? Avendo una Speed nera a me piacerebbe molto comprarne uno color oro, ma non so se è delle stesse dimensioni dell'originale nè sono riuscito a capire quanto costi.Confido nel vostro aiuto...

opzione "cerca" e troverai centinaia di discussioni!!!!!
Comunque ti posso dire che se lo vuoi conico devi cambiare i risers...
Il colore oro è leggermente diverso da quello delle forcelle, quindi vedi tu...
Io l'ho montato nero, e sta divinamente, ma ho la moto bianca....
Se lo vuoi oro potresti comprare anche quello Triumph, oversize (ossia conico)...
spesso un rutto vale più di mille parole

Io ho quello conico oro con risers neri su moto nera, è vero che l'oro è diverso da quello delle forcelle ma secondo me non sta male, i risers che ho messo io sono quelli bassi, il tutto però costicchia abbastanza soprattutto se, come ho fatto io, metti anche i contrappesi rizoma...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Di oro Rizoma esiste in due versioni, uno più scuro che é montato sulla motina del Mene e uno più chiaro invece su quella di Giampippi.
Il secondo é praticamente uguale alle forcelle.
Grazie a tutti! Allora iniziaerò a pensare al rizoma conico color oro (quello più tenue che si avvicina al colore delle forcelle), anche pechè il manubrio oro Triumph costa 120 senza riser...