Oh!! se vieni ci facciamo 2 curve ...Originariamente Scritto da superspeed
![]()
Oh!! se vieni ci facciamo 2 curve ...Originariamente Scritto da superspeed
![]()

di certo non si sta rivelando una persona molto migliore del tanto s*******to biaggi...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

Ho la vaga impressione che il ragazzino di tavuglia non abbia ancora capito che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui iniziava a perdere !
E il Vero Campione si vede quando inizi a perdere e non quando vinci sempre a mani basse........troppo facile amico mio !
Anche se gli riconosco l'infinito talento, ma non si discute di quello !![]()
Originariamente Scritto da Ghino
vengo di sicuro se si affaccia questo sole di merrrrr!!!!!

Oh avete abbandonato il mi fratellino ????Originariamente Scritto da superspeed
![]()
![]()
![]()
spero solo state scherzandonon ha fatto o detto niente che non abbia detto qualsiasi pilota dopo un periodo di m...a cosi . si e sempre distinto x la sua simpatia (a parte i 7 tittoli ) ci sta anche qualche momento di nervosismo in questo momento ma che pretendete ? e un campione e come e il nr 1

I campioni sono Campioni anche di Stile...........!Originariamente Scritto da mikispeed
![]()
Già anche se mi rode di brutto !!!Originariamente Scritto da Jack_70
Ma qui il sole si è affacciato pochissimo ... non sembra che piova,....
Ma fino a massa è lunga.... visto che ieri mi sono sbarbato la mattina a pulire la moto.... e visto che è naked è una rogna... ho detto lunedi non volgio ripetere il tutto .... si lo so ho fatto il Fighetto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza dubbio....Originariamente Scritto da mikispeed
Ma non è un Dio in terra !!![]()
Sono un suo Fans sfegatato, ma sta prendendo una strana malattia negli ultimi tempi... quella malattia che ha colpito prima Biaggi e poi il Gibe ....![]()
![]()
![]()

DAIIIIIIIIIII Stavo scherzando..........Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()