Originariamente Scritto da Jack_70
ieri pomeriggio ciò perso il cervello a pulirla,e se nn vedo un sole che sia degno di chiamarlo tale,la moto nn esce dal garage!!!!
per ora il sole nn cè![]()
![]()
ieri pomeriggio ciò perso il cervello a pulirla,e se nn vedo un sole che sia degno di chiamarlo tale,la moto nn esce dal garage!!!!
per ora il sole nn cè![]()
![]()

E' una malattia che si chiama "MANCANZA DI UMILTA'"........Originariamente Scritto da Ghino
![]()

Originariamente Scritto da superspeed
![]()
![]()
![]()
lui di stile ne ha da vendere a parecchi . mancanza di umilta ?!!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
vorrei vedere chiunque altro pilota e non al suo posto essere piu umile .
ou non e mica creato con un programma di pc ? siamo realisti a parlare e troppo facile . cmq sono con vale x il suo manico e per il suo carattere forza vale

Pure io sono con Vale........ma ho come l'impressione che non abbia mai pensato di poter perdere !Originariamente Scritto da mikispeed
E questo un vero campione lo deve sempre mettere in preventivo!
Doohan non ha mai avuto cadute di stile, e non penso che si stia parlando di un NON Campione !![]()
straquoto!!!
dario allora è partito???

Si è andato con Il Chirurgo e un'altro ma non so dove !Originariamente Scritto da superspeed
![]()
Configurazione da GuerraOriginariamente Scritto da Jack_70
Darius, il chirurgo, oiddi + amico ... direzione ignota...
Forse, la stessa di quella prevista![]()
![]()
![]()

Penso di si......anche se il tempo è una chiavica !Originariamente Scritto da Ghino
![]()

quotizzo a manetta!!! bisogna però capire che doohan è un campione di quelli veri vecchio stampo!!!! nn come sti fighetti motogp... li erano le corse, nn c' era il mediatismo che c'è ora, nessuno se li cag**a i motociclisti ma noi si.... vabbè tanto è una gara persa in partenza.... povero vale la michelin ha sbagliato....Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
![]()
. E hopper?? ma che impennata ha fatto quel matto!!! vai JON JON!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".