obbiettività e umiltà...

obbiettività e umiltà...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
quoto polso di legno ma solo perche mi fa scompisciare il suo avatar!!! MegaLOL![]()
hai hai...chissà adesso che polverone viene fuori....
rossi:non è il campione che tutti noi crediamo che sia!
purtroppo la gara oggi non lo vista,però ho letto tutto il post e,se ha detto così a melandri....forse era meglio se taceva e che si ricordasse cosa ha detto a gibe quando lo ha spallato l anno scorso!(e non venitemi a dire che era l ultima curva o str...e del genere,era la 1 gara!!!!)...
rossi è un campione perchè è sempre stato un ottimo imprenditore di sè stesso,punto e basta!non lo ha dimostrato passando in yamaha(si è portato ingegnieri dalla honda e il suo accordo con la michelin)
biaggi,rompi balle quanto volete...ma quando diceva che a rossi i pezzi arrivavano prima,non aveva tutti i torti..poi vabbhè il carattere di me...a è suo di natura!!
l accordo rossi michelin:fatevi tornare in mente le ultime due o tre gare dell anno scorso...mi pare che melandri con le gomme di rossi gli abbia dato il ben servito..3 sec!!
e adesso non saltatemi fuori cosa sto dicendo dell accordo tra rossi e gommista,ma spiegatemi o meglio spiegatevi perchè rossi è l unico con le michelin ad avere problemi,quando tutti gli altri arrivano in fondo!!!

ma qui queste cose non si possono dire!!! zitto zitto!!! continuate a leggere motosprint e ad ascoltare tutti ma dico tutti i commenti di meda e reggiani..... e tra un po iniziamo a parlare di un pilota che è stronz* e di uno no solo perchè ci si tirano le staccate.... ragazzi non voglio essere offensivo, ma lo sapete che cosa è una gara di moto???Originariamente Scritto da nameless
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

prova ad immaginarti cosa sarebbe successo se fosse stato melandri a tirar fuori vale.....Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

non e' neppure un uomo, se e' per questo.Originariamente Scritto da Ghino
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non oso immaginare .....Originariamente Scritto da Aerodik
Minimo lo mandavano a gareggiare in 250 !!
Ripeto sono tifoso di vale, e lo rispetto come pilota, come persona ultimamente mi piace mooolto poco !!
io avevo un hornet gialla cadeva sempre a terra(fortunatamente senza di me)si il giallo e un po' figato

Originariamente Scritto da Ghino
Straquoto !!!
Forza Capirex n° 1![]()
quoto a 100%Originariamente Scritto da Polso di legno