Per chi lo ha sentito questa mattina dopo il motogp , cosa ne pensate.
Io sono daccordo con quasi tutto il suo pensiero sula sicurezza prudenza , tranne sulla nosìtra disponibilita' economica per poter girare in pista.![]()
Per chi lo ha sentito questa mattina dopo il motogp , cosa ne pensate.
Io sono daccordo con quasi tutto il suo pensiero sula sicurezza prudenza , tranne sulla nosìtra disponibilita' economica per poter girare in pista.![]()
sono daccordo con te!!!
poi anche con una moto da 4000 euro ti puoi stampare.
cmq voleva solo dare un messaggio con un fine giusto!
Secondo me il suo discorso non fa una piega...
Se uno ha i soldi per prendersi il casco, la tuta, e la moto da 14000 euro ha anche i soldi per farsi un turno in pista, invece di fare i Doohan per la strada.
Manca la cultura della moto sportiva oltre al buon senso...questo si è dimenticato di dirlo.
Per non parlare delle strade che fanno pietà
Non l' ho sentito ma riesco a percepire il msg che Nico a trasmesso.....bè parla lui che problemi economici non ne ha di certo e forse non sà di tutta quella gente che per prendersi la moto si svena......Allora forse capirebbe che 200 euri sono già tanti senza mettere tutte le altre spese.....
Nico...... mi cadi dal pero ?
quoto, 200 euro a settimana sono 800 euro al meseOriginariamente Scritto da Omar78
Ultima modifica di bastard inside; 14/05/2006 alle 11:54
Il fatto che uno si svena per la moto è un buon motivo per fare i pazzi sui tornanti? Se sai già che "non puoi o non vuoi" andare piano, i SOLDI LI METTI DA PARTE e salvi la pellaccia.Originariamente Scritto da Omar78
Ripeto..manca la cultura della moto sportiva. E non voglio fare il predicatore perchè anche io ho i pruriti al polso destro. Ma di certo non esco dal garage con la voglia di toccare i 260.
Originariamente Scritto da Polso di legno
ti fai male anche se vai meno di 260!!!
il gard rail ti taglia la testa!!!
sono daccordo con te, ma costa troppo girare in pista!!!Originariamente Scritto da Polso di legno
investire, magari facendo un finanziamento per comprare una moto è una cosa, dover tirare fuori 200 euro ogni volta che si usa la moto è un'altra
che ridimensionassero i prezzi e poi se ne riparla
Originariamente Scritto da Polso di legno
Polso questo non implica che uno che spende soldi per prendersi una sportiva o la moto che piace a lui abbia anche i soldi da spendere per la pista.....e nemmeno....giustamente dovrebbe sfogarsi in strada. Penso solo che se le piste costassero meno forse uno potrebbe scaricarsi con più sicurezza per lui e per gli altri.
Ma...non sono molto d'accordo. Se sai già che non sai andare piano la moto non la assicuri, non gli paghi il bollo, non gli fai i tagliandi ufficiali e i soldi li tiri fuori...non credi? Gli compri le carene e via in pista. Fa comodo tirare per strada ragazzi...certo con i prezzi dei circuiti costa meno affittare un Boeing 747, questo lo do per scontato.Originariamente Scritto da bastard inside