Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Predicozzo di NICO CEREGHINI

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    E' vero che andare in pista ha un costo piuttosto elevato, ma se non si protesta per avere delle riduzioni... Ma tanto, finchè ci saranno centinaia di smanettoni che considerano la strada una pista più economica...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Gente non ci attacchiamo hai soldi....
    Cereghini voleva solo dire, di fare meno i cretini per strada, e infondo che la vita è una sola, si lo so, le prediche non piacciono a nessuno, ma nemmeno andare a trovare un' amico al cimitero piace a nessuno....
    Tutti facciamo cazzate, o rischiamo spesso il collo, me compreso, ma per esperienza personale credetemi ci sono in giro alcuni che andrebbero presi a calci in culo ogni volta che escono in moto, infondo non mi frega se ti vuoi ammazzare, ma non mi ci coinvolgere, cazzo !!!
    Nessno a mai trovato il solito idiota che vuol fare il manico tagliando le curve, io si, e quando te lo trovi davanti vorresti solo ucciderlo ???
    Inoltre, se siamo arrivati agli appelli in Tv non è un buon segno, verranno tempi duri per tutti, se si continua cosi ....

quoto al 100%

ragazzi non prendiamoci per il culo.....ammettiamo che c'è molta gente ..... troppa gente che scambia la strada per la pista...............
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65xx
    quoto al 100%

ragazzi non prendiamoci per il culo.....ammettiamo che c'è molta gente ..... troppa gente che scambia la strada per la pista...............
    Quoto anch'io, parole sacrosante

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    STRADA E PISTA SONO DUE COSE TROPPO DIVERSE:

MENTRE IN PISTA DEVI ESSERE SEMPRE A MANETTA E CONCENTRATO, ANDAR PIANO NON HA SENSO, IN STRADA SI PUò ANDARE ANCHE PIANO E RILASSATI E GUSTARSI IL PANORAMA, VEDERE POSTI NUOVI, E QUANDO LA STRADA LO PERMETTE NON SI DISDEGNA MAI QUALCHE TIRATINA

LA PISTA TI DA DELLE COSE, LA STRADA TE NE DA ALTRE
    Ultima modifica di bastard inside; 15/05/2006 alle 11:43

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno
    Il fatto che uno si svena per la moto è un buon motivo per fare i pazzi sui tornanti? Se sai già che "non puoi o non vuoi" andare piano, i SOLDI LI METTI DA PARTE e salvi la pellaccia.
    Ripeto..manca la cultura della moto sportiva. E non voglio fare il predicatore perchè anche io ho i pruriti al polso destro. Ma di certo non esco dal garage con la voglia di toccare i 260.
    Hai perfettamente ragione. Se uno ha la pessima idea di farsi la SS FUTA al sabato o alla domenica trova tanti coglioni bardati da GP1 che si lanciano in curve contromano allucinanti. Ne muoiono sempre pochi perchè il cul*o è sempre grande!!

E finiamola con il discorso di chi si compra la moto con il finanziamento. Se uno i pochi soldi che ha li mette in una moto al punto da indebitarsi è cretino due volte, poichè se grippa a chi rimane oltre al dolore lascia pure i debiti!!!

Io insisto sempre col dire che il cervello deve essere sempre collegato al polso della mano destra. Se uno si vuole divertire va in pista e può fare tutte le caz*zate che vuole ma in strada no perchè oltre a lui ci sono gli altri e nessuno, dico nessuno, ha il diritto di mettere in pericolo la vita altrui.....perchè ha comprato la moto con il finanziamento e non ha i soldi per andare in pista!!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da newman
    Hai perfettamente ragione. Se uno ha la pessima idea di farsi la SS FUTA al sabato o alla domenica trova tanti coglioni bardati da GP1 che si lanciano in curve contromano allucinanti. Ne muoiono sempre pochi perchè il cul*o è sempre grande!!

E finiamola con il discorso di chi si compra la moto con il finanziamento. Se uno i pochi soldi che ha li mette in una moto al punto da indebitarsi è cretino due volte, poichè se grippa a chi rimane oltre al dolore lascia pure i debiti!!!

Io insisto sempre col dire che il cervello deve essere sempre collegato al polso della mano destra. Se uno si vuole divertire va in pista e può fare tutte le caz*zate che vuole ma in strada no perchè oltre a lui ci sono gli altri e nessuno, dico nessuno, ha il diritto di mettere in pericolo la vita altrui.....perchè ha comprato la moto con il finanziamento e non ha i soldi per andare in pista!!!!
    non sono pienamente daccordo con il tuo pensiero, è vero che ci sono dei veri coglioni in strada, io stesso lo sono stato forse ed ogni volta che allaccio il casco è sempre troppo forse, è una passione e scusa se te lo dico ma quando le piste costavano la metà (prima dell' euro) ci si andava 1-2 volte al mese e ti assicuro che per strada si era molto + calmi semplicemente perchè riuscivi a sfogarti in pista. poi scusa, se uno deve fare i debiti per comprarsi una cosa che sogna nn può farli?, pensare che tutti siano miliardari solo perchè comprano una moto da 15000 eurozzi mi sembra una bella cazzata, io sono il primo che andrei tutte le domeniche in pista a farmi una bella smanettata, ma non mi è possibile e per questo, nn vado neanche ad imboccare le curve contromano al passo stai sicuro ma a volte mi rendo conto che è comunque troppo, è troppo ogni volta che apri in seconda, è troppo ogni volta che affronti una curva è troppo sempre, ora io non so come vai in moto te, io nn ho mai tagliato una curva in vita mia ed ho sempre avuto dell ampio margine ma credimi, andare in moto è sempre un rischio troppo elevato, smettiamo di essere dei bravi bambini, a tutti piace sentire il motore che romba e tutti siamo drogati di curve, altrimenti nn saremmo qui a scrivere su questo forum, pensi che davvero gliene importi qualcosa a quelli del ministero se i motociclisti muoiono sulla strada?? no!! perchè altrimenti farebbero qualcosa che ci aiuterebbe, basta uscire dai nostri confini, è tutto troppo maledettamente diverso per non rendersi conto che qui se ne fregano alla grande!!, ci sono cartelli in germania che avvisano il motociclista che la strada in quel punto è pericolosa oppure ci sono cartelli che indicano il numero dei morti avuti in un determinato pezzo di strada, e i guard rail sono fatti in modo che se ci vai contro nn ti decapiti, questo è aiutare i motociclisti, perchè se i tedeschi possono fare un circuito dove paghi entri, giri senza limiti tutti in un senso e poi vai a casa nn vedo perchè da noi nn può essere fatto, qui in italia ci descrivono sempre come dei malati di mente assassini... sono daccordo che ci siano persone che nn meriterebbero di guidare una moto per strada, ma da qui a descriverci tutti come dei pazzi scatenati quando alle nostre spalle mangiano centinaia di persone che fanno parte del nostro mondo ma se ne sbattono altamente di noi, scusa ma non ci sto!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Guarda aerodik che sa fare anche dei discorsi seri qualche volta...
    Cmq hai perfettamente ragione, si prendono i meriti quando le cose vanno bene (raramente) e ci buttano la merda addosso quando ci sono dei problemi, scaricando il barile su chi ci può fare ben poco (la maggior parte dei motociclisti morti per strada lo è per cause -direttamente o indirettamente- non sue).
    E dicono a noi di rispettare la legge...

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Pultroppo ci sono sempre piu' moto che girano,dico pultroppo perche' si o no la meta' di quelli che la possiedono ci sanno veramente andare,i CV sono ormai davvero troppi da gestire e vedo principianti a domare moto da 180Cv senza nemmeno sapere come,si sparano ai semafori sgranando marce una dopo l'altra e alla piu' piccola delle curve si attaccano ai freni terrorizzati.
    Ci vuole testa,fare quello che riesci a gestire e non sfidarsi in cose piu' grandi di te.Poi la fortuna fa' il resto,non lo dimentichiamo.
    Ma che cazzo predico io poi che in strada faccio di quelle asinate!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Nuovo TCP Rider
    Alla luce dei fatti che quotidianamente succedono è indubbio che c'è qualcosa che non va. Quando Nico chiede alle case produttrici di fare moto con meno cavalli, credo abbia ragione; nessuno di noi, neanche il migliore, sfrutta le potenzialità dei mostri che abbiamo sotto il culo e quando ci tentiamo rischiamo sempre. E' nel nostro animo giocare con il nostro limite. C'è poco da fare. Chi quando termina il giro domenicale non guarda la gomma dietro per vedere se l'abbiamo mangiata sino in fondo? Badate sto parlando di gente normale, non di esaltati.
    Per finire vorrei dire a Newman che la stragrande maggioranza dei ragazzi compra la moto col finanziamento totale e lavora sodo per poter pagare le rate con tanti sacrifici pur di vivere la passione. Se la tua te la comprata il papà mai potrai capire.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234