Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Predicozzo di NICO CEREGHINI

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78
    Polso questo non implica che uno che spende soldi per prendersi una sportiva o la moto che piace a lui abbia anche i soldi da spendere per la pista.....e nemmeno....giustamente dovrebbe sfogarsi in strada. Penso solo che se le piste costassero meno forse uno potrebbe scaricarsi con più sicurezza per lui e per gli altri.
    Non diamo solo colpa ai prezzi delle piste però...manca proprio il concetto dell'utilizzo di moto con certe prestazioni. La moto fa 300? devo andare a 300.
    Ma non solo..ci sono anche i pazzi che pensano di stare al TT e credono di essere i maestri di guida assoluta...la categoria dei deficienti è molto varia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    anche a me che sono una ciofeca piacerebbe andare in pista,ma i prezzi!!!

TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno
    Non diamo solo colpa ai prezzi delle piste però...manca proprio il concetto dell'utilizzo di moto con certe prestazioni. La moto fa 300? devo andare a 300.
    Ma non solo..ci sono anche i pazzi che pensano di stare al TT e credono di essere i maestri di guida assoluta...la categoria dei deficienti è molto varia.

VERISSIMO! E quando vedo questi sfigati della domenica travestiti da valentino rossi che fanno i fighi facendo slalom tra le auto per le statali mi incazzo a morte! Una nocciolina ha più intelligenza.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Gente non ci attacchiamo hai soldi....
    Cereghini voleva solo dire, di fare meno i cretini per strada, e infondo che la vita è una sola, si lo so, le prediche non piacciono a nessuno, ma nemmeno andare a trovare un' amico al cimitero piace a nessuno....
    Tutti facciamo cazzate, o rischiamo spesso il collo, me compreso, ma per esperienza personale credetemi ci sono in giro alcuni che andrebbero presi a calci in culo ogni volta che escono in moto, infondo non mi frega se ti vuoi ammazzare, ma non mi ci coinvolgere, cazzo !!!
    Nessno a mai trovato il solito idiota che vuol fare il manico tagliando le curve, io si, e quando te lo trovi davanti vorresti solo ucciderlo ???
    Inoltre, se siamo arrivati agli appelli in Tv non è un buon segno, verranno tempi duri per tutti, se si continua cosi ....

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Anche secondo me i soldi sono solo una scusa!

Uno può esser squattrinato quanto vuole ma comportarsi da signore comunque!

Se hai pochi soldi e già ti sveni per avere la moto...perché ti piace andarci,é la tua passione,...allora sei anche in grado di riconoscere cosa si può e cosa non si può in strada...

mentre se prendi la moto per farti vedere ... farai il ganassa in strada anche quando la pista sarà gratutita...perché? perché fa figo fare le cose illegali (non la penso così io!!)

PS:non tutti sono uguali, non perché uno ha una R1 é uno sborone che rischia sempre anche in strada!!!(e questo lo so perché io ho l'auto da sborone, ma non mi comporto da tale!)

Ciaooo

Turbo-555

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Gente non ci attacchiamo hai soldi....
    Cereghini voleva solo dire, di fare meno i cretini per strada, e infondo che la vita è una sola, si lo so, le prediche non piacciono a nessuno, ma nemmeno andare a trovare un' amico al cimitero piace a nessuno....
    Tutti facciamo cazzate, o rischiamo spesso il collo, me compreso, ma per esperienza personale credetemi ci sono in giro alcuni che andrebbero presi a calci in culo ogni volta che escono in moto, infondo non mi frega se ti vuoi ammazzare, ma non mi ci coinvolgere, cazzo !!!
    Nessno a mai trovato il solito idiota che vuol fare il manico tagliando le curve, io si, e quando te lo trovi davanti vorresti solo ucciderlo ???
    Inoltre, se siamo arrivati agli appelli in Tv non è un buon segno, verranno tempi duri per tutti, se si continua cosi ....
    Sono d' accordo con te, fra venerdi e sabato sono morti 2 ragazzi anche nella mia Regione, purtroppo la causa non è stata una macchina che ha tagliato la strada, ma la perdita di controllo della moto. Fratelli cerchiamo tutti di usare il buon senso.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    ed anche oggi ci hanno fregato, i giornali sono contenti e tutta la colpa come sempre ricade su noi motociclisti....., le piste sono CARE, quelli che le gestiscono in italia sono dei LADRI!, nn capisco come sia possibile girare in un circuito come montmelò da mondiale gp a 100 euro al giorno e come in italia per una giornata al mugello ci vogliono 280 euro al giorno, in una pista vomitevole come adria si è poco sotto le 200.... io la moto la compro a rate, pago le tasse, pago i velox, i divieti di sosta, un moscerino di 1 kg mi si appiccica al casco, lo pulisco, mi vede un pulotto e se segue la legge mi sequestra il mezzo.... ok, ma perchè abbiamo dei guard rail che ci tagliano la testa quando in tutta europa si prodigano per montare guard rail amici dei motociclisti? perchè con tutti i velox che fanno e le multe (corrette per carità) abbiamo delle strade con delle voragini dove se ci capitano le ruote dentro sei morto? perche? perchè siamo dei ladri!!! invece di fare le prediche in tv, sarebbe meglio se le persone direttamente a contatto con il nostro sport si prodigassero per aiutarci invece di ammonirci, praticamente ha detto che siamo dei ricconi e possiamo permetterci le piste ah ah bella nico!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik
    ed anche oggi ci hanno fregato, i giornali sono contenti e tutta la colpa come sempre ricade su noi motociclisti....., le piste sono CARE, quelli che le gestiscono in italia sono dei LADRI!, nn capisco come sia possibile girare in un circuito come montmelò da mondiale gp a 100 euro al giorno e come in italia per una giornata al mugello ci vogliono 280 euro al giorno, in una pista vomitevole come adria si è poco sotto le 200.... io la moto la compro a rate, pago le tasse, pago i velox, i divieti di sosta, un moscerino di 1 kg mi si appiccica al casco, lo pulisco, mi vede un pulotto e se segue la legge mi sequestra il mezzo.... ok, ma perchè abbiamo dei guard rail che ci tagliano la testa quando in tutta europa si prodigano per montare guard rail amici dei motociclisti? perchè con tutti i velox che fanno e le multe (corrette per carità) abbiamo delle strade con delle voragini dove se ci capitano le ruote dentro sei morto? perche? perchè siamo dei ladri!!! invece di fare le prediche in tv, sarebbe meglio se le persone direttamente a contatto con il nostro sport si prodigassero per aiutarci invece di ammonirci, praticamente ha detto che siamo dei ricconi e possiamo permetterci le piste ah ah bella nico!!!
    ti quoto a randello

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    quoto aerodik al quadrato.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    al cubo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima