Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Predicozzo di NICO CEREGHINI

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik
    ed anche oggi ci hanno fregato, i giornali sono contenti e tutta la colpa come sempre ricade su noi motociclisti....., le piste sono CARE, quelli che le gestiscono in italia sono dei LADRI!, nn capisco come sia possibile girare in un circuito come montmelò da mondiale gp a 100 euro al giorno e come in italia per una giornata al mugello ci vogliono 280 euro al giorno, in una pista vomitevole come adria si è poco sotto le 200.... io la moto la compro a rate, pago le tasse, pago i velox, i divieti di sosta, un moscerino di 1 kg mi si appiccica al casco, lo pulisco, mi vede un pulotto e se segue la legge mi sequestra il mezzo.... ok, ma perchè abbiamo dei guard rail che ci tagliano la testa quando in tutta europa si prodigano per montare guard rail amici dei motociclisti? perchè con tutti i velox che fanno e le multe (corrette per carità) abbiamo delle strade con delle voragini dove se ci capitano le ruote dentro sei morto? perche? perchè siamo dei ladri!!! invece di fare le prediche in tv, sarebbe meglio se le persone direttamente a contatto con il nostro sport si prodigassero per aiutarci invece di ammonirci, praticamente ha detto che siamo dei ricconi e possiamo permetterci le piste ah ah bella nico!!!
    Io preferisco pensare che abbia solo voluto dire di stare attenti, perchè nessuno ha una vita di ricambio, purtroppo.
    Cmq, in parte hai ragione, poteva anche tirare le orecchie a chi specula sulle piste e si aricchisce alle nostre spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Cerchiamo la sua mail , e diciamogli quello che pensiamo , forse la prossima settimana aggiusta il tiro e punta sui veri ladri

TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555
    Anche secondo me i soldi sono solo una scusa!

Uno può esser squattrinato quanto vuole ma comportarsi da signore comunque!

Se hai pochi soldi e già ti sveni per avere la moto...perché ti piace andarci,é la tua passione,...allora sei anche in grado di riconoscere cosa si può e cosa non si può in strada...

mentre se prendi la moto per farti vedere ... farai il ganassa in strada anche quando la pista sarà gratutita...perché? perché fa figo fare le cose illegali (non la penso così io!!)

PS:non tutti sono uguali, non perché uno ha una R1 é uno sborone che rischia sempre anche in strada!!!(e questo lo so perché io ho l'auto da sborone, ma non mi comporto da tale!)

Ciaooo

Turbo-555

Immagino un'imprezina.... giusto?

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
    Immagino un'imprezina.... giusto?
    hehe

Turbo-555

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    sono daccordo con te, ma costa troppo girare in pista!!!

investire, magari facendo un finanziamento per comprare una moto è una cosa, dover tirare fuori 200 euro ogni volta che si usa la moto è un'altra

che ridimensionassero i prezzi e poi se ne riparla
    straquoto...........

TCP Rider L'avatar di jurites
    Moto
    Speed 2007
    Che fine ha fatto l'idea di inviare una mail a stiscia la notizia per i prezzi delle piste in italia?
    Io ho aderito qualcuno sa qualcosa?
    Non ci sono solo i 200-280 euro dell'affitto della pista ma ce ne sono altrettanti tra gomme e benzina, perchè girando una mezza giornata in pista le gomme le butti no?
    Allora una persona che abbia una moto da 13.000 euro, è vero, non deve giustificarlo sul fatto di fare il coglione per strada, ma è anche vero che non può obbligarlo ad andare in pista, solo perchè ha speso una cifra così per una moto considerandolo come "milionario".
    Se una persona ha la passione per la moto, come nel mio caso, ama fare chilometri su chilometri e sentire tutte le sensazione che la moto gli trasmette.
    E' impensabile andare in pista ogni qual volta si senta il bisogno di sfogarsi....
    Non credo sia il caso di fare dei moralismi, anche perchè sono sicuro che chiunque di noi, ad ogni uscita, ha 2 minuti da "smanettone".
    L'unica cosa è assicurarsi che siano due e capire quando è ora di lasciar perdere.Il problema si ha quando incontri quelli che partono da casa a palla e tornano palla.
    Ricordiamoci sempre che, non siamo noi a gestire il mezzo, ma è il mezzo che gestisce noi!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68
    Per chi lo ha sentito questa mattina dopo il motogp , cosa ne pensate.

Io sono daccordo con quasi tutto il suo pensiero sula sicurezza prudenza , tranne sulla nosìtra disponibilita' economica per poter girare in pista.
    sono orami diversi anni che il cereghini sottolinea questi aspetti..un po' un suo marchio di fabbrica...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Sono pienamente d'accordo con il nico, perchè in effetti non si può andare avanti così, ogni lunedì quando si apre il quotidiano ecco il bollettino di guerra!!!Essere proprietario di una moto da 11/12000 euro non vuol dire potersi permettere 1000/mese di pista!!!!Anche perchè ci sono un sacco di persone che hanno una moto da 15000 euros, ma come auto magari viaggiano su una vecchia utilitaria da 500/euros!!! Potevo capire se il motociclista medio viaggiava su MV Augusta tamburini da 40000,00 e come auto viaggia su BMW x5, allora forse in quel caso aveva ragione!!!!

Però c'è da dire un'altra cosa, ci vogliono delle leggi più severe(ma mooolto più severe) contro chi cusa incidenti mortali o con gravi lesioni, e una maggiore educazione stradale per tutti!!!!

saluti

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    ciao raga io non ho sentito le parole di Nico,
    però AERODIK mi ha tolto le parole di bocca!
    se non avesse detto lui quelle cose le avrei scritte io di proposito!
    Quoto totalmente!
    Forse l'unica cosa che non quoto è che non penso che Nico la pensi in quel modo ("tutti dei ricconi"), perchè credo che sia un motociclista vero e uno che ne ha viste tante.
    Forse a 50 anni passati e dal suo punto di vista, è solo incredibile che si corra nel 2006 ancora per le strade; però è anke STRAVERO che per lui, forse, 250-300 euro per girare in pista, oltre a gomme e pastiglie poi da sostituire, se finisce bene... non sono molti, e non pensa che siano molti.
    A me le gomme durano una stagione (7000 Km) e le pastiglie pure, dato che in pista vado una volta l'anno, anche perchè vicino casa mia ce ne sono pokine.
    Ma anche se avessi la residenza in Emilia o nelle Marche, non andrei ogni week end in pista, per principio.
    SONO CARISSIME,NON SCHERZIAMO!!
    Non conosco i prezzi in giro per l'Europa, ma credo che AERODIK per parlare di Montmelo sappia qualcosina in più di me, e comunque anche se non l'avesse scritto, io sono convinto che non c'è popolo più coglione, idiota, e accondiscendente di noi Italiani!
    Ma ke cazzo!!
    E la benza è cara quanto l'olio d'oliva, e le tasse sò care (mezzo stipendio), e le assicurazioni costano oro e poi per pagarti devi fare 10 processi in tribunale, e le moto costano care, e le piste pure, e i caselli carissimi, ecc ecc ecc

MA QUANDO CI INCAZZEREMO MAI???
    saluti!

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Ho sempre avuto il massimo rispetto per Nico Cereghin, non ero ancora motociclista quando lo vedevo a GPrix, le sue prove di moto fantastiche e ho sempre considerato le sue 3 "regolette" come il requisito minimo per considerarsi motociclisti. Il predicozzo di domenica lo vedo come un atto d'amore nei confronti del nostro mondo a due ruote. I missili che ci sono in giro adesso richiedono maggiore considerazione e "strade" con requisiti di sicurezza che attualmente non posseggono. Io non vado in pista ma non cerco il limite della moto nelle statali o in autostrada. Per una moderna ipersportiva le strade non sono sufficientemente sicure (non lo sono normalmente...). Negli anni hanno adeguato le piste all'esuberanza dei motori per motivi di sicurezza, la stessa cosa non avviene per le strade. Approvo Nico.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima