Originariamente Scritto da
Aerodik
ed anche oggi ci hanno fregato, i giornali sono contenti e tutta la colpa come sempre ricade su noi motociclisti....., le piste sono CARE, quelli che le gestiscono in italia sono dei LADRI!, nn capisco come sia possibile girare in un circuito come montmelò da mondiale gp a 100 euro al giorno e come in italia per una giornata al mugello ci vogliono 280 euro al giorno, in una pista vomitevole come adria si è poco sotto le 200.... io la moto la compro a rate, pago le tasse, pago i velox, i divieti di sosta, un moscerino di 1 kg mi si appiccica al casco, lo pulisco, mi vede un pulotto e se segue la legge mi sequestra il mezzo.... ok, ma perchè abbiamo dei guard rail che ci tagliano la testa quando in tutta europa si prodigano per montare guard rail amici dei motociclisti? perchè con tutti i velox che fanno e le multe (corrette per carità) abbiamo delle strade con delle voragini dove se ci capitano le ruote dentro sei morto? perche? perchè siamo dei ladri!!! invece di fare le prediche in tv, sarebbe meglio se le persone direttamente a contatto con il nostro sport si prodigassero per aiutarci invece di ammonirci, praticamente ha detto che siamo dei ricconi e possiamo permetterci le piste ah ah bella nico!!!