ciao raga io non ho sentito le parole di Nico,
però AERODIK mi ha tolto le parole di bocca!
se non avesse detto lui quelle cose le avrei scritte io di proposito!
Quoto totalmente!
Forse l'unica cosa che non quoto è che non penso che Nico la pensi in quel modo ("tutti dei ricconi"), perchè credo che sia un motociclista vero e uno che ne ha viste tante.
Forse a 50 anni passati e dal suo punto di vista, è solo incredibile che si corra nel 2006 ancora per le strade; però è anke STRAVERO che per lui, forse, 250-300 euro per girare in pista, oltre a gomme e pastiglie poi da sostituire, se finisce bene... non sono molti, e non pensa che siano molti.
A me le gomme durano una stagione (7000 Km) e le pastiglie pure, dato che in pista vado una volta l'anno, anche perchè vicino casa mia ce ne sono pokine.
Ma anche se avessi la residenza in Emilia o nelle Marche, non andrei ogni week end in pista, per principio.
SONO CARISSIME,NON SCHERZIAMO!!
Non conosco i prezzi in giro per l'Europa, ma credo che AERODIK per parlare di Montmelo sappia qualcosina in più di me, e comunque anche se non l'avesse scritto, io sono convinto che non c'è popolo più coglione, idiota, e accondiscendente di noi Italiani!
Ma ke cazzo!!
E la benza è cara quanto l'olio d'oliva, e le tasse sò care (mezzo stipendio), e le assicurazioni costano oro e poi per pagarti devi fare 10 processi in tribunale, e le moto costano care, e le piste pure, e i caselli carissimi, ecc ecc ecc

MA QUANDO CI INCAZZEREMO MAI???
saluti!