Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno
Il fatto che uno si svena per la moto è un buon motivo per fare i pazzi sui tornanti? Se sai già che "non puoi o non vuoi" andare piano, i SOLDI LI METTI DA PARTE e salvi la pellaccia.
Ripeto..manca la cultura della moto sportiva. E non voglio fare il predicatore perchè anche io ho i pruriti al polso destro. Ma di certo non esco dal garage con la voglia di toccare i 260.
Hai perfettamente ragione. Se uno ha la pessima idea di farsi la SS FUTA al sabato o alla domenica trova tanti coglioni bardati da GP1 che si lanciano in curve contromano allucinanti. Ne muoiono sempre pochi perchè il cul*o è sempre grande!!

E finiamola con il discorso di chi si compra la moto con il finanziamento. Se uno i pochi soldi che ha li mette in una moto al punto da indebitarsi è cretino due volte, poichè se grippa a chi rimane oltre al dolore lascia pure i debiti!!!

Io insisto sempre col dire che il cervello deve essere sempre collegato al polso della mano destra. Se uno si vuole divertire va in pista e può fare tutte le caz*zate che vuole ma in strada no perchè oltre a lui ci sono gli altri e nessuno, dico nessuno, ha il diritto di mettere in pericolo la vita altrui.....perchè ha comprato la moto con il finanziamento e non ha i soldi per andare in pista!!!!