Ora, magari non serve a niente, o magari sì.


Dopo aver sentito che un altro mia amico (Black Nel e qualche giorno prima Legno4) é stato defraudato dal vero nemico dei motociclisti, ossai i VIGILI URBANI in questo caso del Comune di Vallarsa in provincia di Trento, ho deciso di aprire questo post affinchè le casse di questo comune non si arricchiscano ulteriormente o comunque meno di quello che attualmente succede.

La strada delle VALLI DEL PASUBIO, che porta da Rovereto sino a Schio (VI)diventando poi PIAN DELLE FUGAZZE a metà del tratto sopra citato, é coperta da un asfalto grosso e rosso come molte strade Trentine.

Amavo quella strada, la facevamo ogni settimana ma questo sino all'altranno. E' da troppo tempo infatti che il comune di VALLARSA ogni sabato e domenica da marzo a ottobre ha dato ordine ai propri vigili di fermare ogni motociclista che passa per il paese per cercare di infliggergli una multa per qualsiasi cosa di irregolare questo abbia.

Purtroppo non c'è modo di evitare quel tratto di strada dove si trovano i posti di blocco quindi, un consiglio:

A MENO CHE VOI NON SIATE CARITATEVOLI E SEMPRE DISPOSTI ALLA BENEFICIENZA..

OCCHIO!

PS= Si tratta di un messaggio che vuol essere informativo verso coloro che vogliono fare quella strada: non serve che postate msg del tipo " ..basta avere tutto in regola"