Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: BASTA SOLDI AL COMUNE DI VALLARSA (TN)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    pero' è un vero peccato..in vallarsa ho fatto delle belle corse negli anni d'oro...cmq se questa è la loro politica ok..io accetto e di conseguenza mi adatto a cambiare strada.a questo punto ho girato per molti anni il trentino,vorra' dire che nei prossimi,valutero' l'idea di provare qualcosa di "nuovo"..cioè il friuli...regione molto bella con gente simpatica..e cmq aggiungo e ribadisco la mia idea e il mio giudizio alle forze dell'ordine trentine "sono dei terroristi" questa è una vera persecuzione motociclistica..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider
    Moto
    Monster 600 dark
    Citazione Originariamente Scritto da Hell_triple Visualizza Messaggio
    io ci passo anzi passavo spesso per di li.

quelli che conoscono la zona e la loro pignoleria osservando le foto della mia moto cosa ne pensano. Mi fido o cambio strada?

grazie
    Intanto ti manca il catarinfrangente posteriore che per legge è obbligatorio. La luce targa è omologata?
    Ti consiglio di misurare l'inclinazione della targa... bastano 5° e ti inchiappettano!!

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Io ci passo poche volte, ma nelle occassioni scendendo dal pian delle Fugazze, a un certo punto giro a sinistra per Matassone, però non mi ricordo se è prima o dopo del distributore...alla fine arrivi a Rovereto
    Io sono piu' comodo per Lastebasse e poi un bella sgasada verso Serada-Terragnolo...

TCP Rider
    Moto
    Monster 600 dark
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    Io ci passo poche volte, ma nelle occassioni scendendo dal pian delle Fugazze, a un certo punto giro a sinistra per Matassone, però non mi ricordo se è prima o dopo del distributore...alla fine arrivi a Rovereto
    Il bivio è subito dopo il distributore.....

TCP Rider L'avatar di alan77
    Moto
    avevo la speed...adesso ho la tuono...quella brutta
    anche io vittima di vallarsa....10/05/08...370 euri e ritiro libretto...ancora in attesa di collaudo a bergamo...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da alan77 Visualizza Messaggio
    anche io vittima di vallarsa....10/05/08...370 euri e ritiro libretto...ancora in attesa di collaudo a bergamo...
    cosa, specchietti?

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Due miei amici ritiro del libretto per targa inclinata.....a un terzo volevano ritirargli il libretto ma aveva un monster con portatarga ORIGINALE DUCATI!!!! si prorpio quello con cui esce dalla fabbrica! il loro strumentodi rilevazione dell'inclinazione della targa era palesemente taroccato! segnava dai 5 ai 6 gradi in più e contestarla diventa prticamnte impossibile perchè il 90% dei portatrga aftermarket sono regolabili quindi diranno che la hai inclinata corrttamnte dopo...e allora come diavolo fare a contestare una multa tarocca? chiami l'esercito o fingi un tentativo di suicidio per vedere se qlcuno si interessa l tuo caso? Io credo che dovrebbero fare una manifestazione con 10000 motoclistiincazzati, noi paghiamo regolarmente il bollo di circolazione e abbiamo il diritto di passare di li senza il terrore di poter essere addirittura incriminati per qualcosa che non abbiamo fatto e cmq essere continuamnte fermati neanche fossimo terroristi pronti ad un attentato , questo è razzismo se sono esasperati se la prendano con le istituzione non contro chi non centra nulla e che gli paga li stipendi.
    370 euro è la sanzione massima che si possa applicare e loro a quanti mi diceva il mio amico hanno le multe con i codici dell'infrazione già stampati (non ho verificato...resto a quanto mi ha detto) la applicano ...e anche questo non è giusto e credo nenache tanto legale visto che se esitono diverse fasce di multa per la stessa infrazione è evidente che il rilevante dovrebbe imparzialmente rilevare la gravità dell'infrazione...(possibile che il 100% dei fermati commetta quella più grave possibile...??)
    Se tutte queste antidemocratiche e dittatoriali prese di posizione dovessero passare inosservate tutti i comuni che soffrono delle stesse noi la prenderanno di esempio e ne copieranno i metodi e le nostre moto potranno girare tra qualche anno solo nei cortili di casa.
    Ultima modifica di luxor79; 23/05/2008 alle 01:49

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Io la faccio ogni tanto .... pero' come gia' detto da altri per colpa di pochi la pagano tutti. Piu' volte ho trovato i pistaioli della giornata, ok un po' si puo' anche tirare (altrimenti che gusto c'e' ) ma esagerare NO!!!
    E' impensabile fare quella strada tutta ginocchio a terra, allargando le curve e passando nei paesi a cannone .... alla fine si arriva a questo e quello che piu' spiace e' che per piccolezze si rimane bastonati fino all'ecesso!!!

Sarebbe bello fare una giornata di protesta al passo invadendo la strada con qualche centinaio di moto e bloccando il traffico per far sentire anche la nostra voce, la voce di chi vuole andare a farsi un giro senza rimetterci lo stipendio!!!!!!!!!!!!!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider
    Moto
    Monster 600 dark
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello fare una giornata di protesta al passo invadendo la strada con qualche centinaio di moto e bloccando il traffico per far sentire anche la nostra voce, la voce di chi vuole andare a farsi un giro senza rimetterci lo stipendio!!!!!!!!!!!!!!
    Mica male come idea ...

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutti in quel cavolo di paesi.....lo conquistiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima