Bollino rosso!!!![]()

Bollino rosso!!!![]()

Se penso che l'avro' fatta decine e decine di volte
Mi hanno fermato solo una volta senza farmi niente.
Ragazzi con la fame di soldi che c'e' in giro questi ti multano anche l'aria!
Pensare che è una strada bellissima pubblicizzata come strada per i motociclisti,
STI CAZZI!!!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

MERDE
spesso un rutto vale più di mille parole

sarebbe una bella iniziativa mettere, divisi per regioni, tutti i punti in cui è sicuro imbattersi in posti di blocco
detto francamente: tempo fa non ero uno tenero con noi motociclisti, anche con me stesso, ma dopo un paio di esperienze di conoscenti e l'agguato che m'han fatto venerdì scorso, compreso di ritiro patente mi sono dovuto velocemente ricredere
in tutto ciò NON ESISTE LA PREVENZIONE, MA SOLO REPRESSIONE ...da parte delle cosiddette "forze del dis-ordine" esclusivamente al servizio delle amministrazioni comunali e mai a quello dei cittadini... avete mai visto un vigile urbano fare attività di ordine pubblico o anti-criminalità?
l'effetto è quello che si è ottenuto sabato 3 maggio in piazza Vittorio a Torino, quando 200 persone si sono rivoltate a colpi di pietre contro i vigili che stavano multando a raffica
a un certo punto basta, e come dicono in Francia, guère à la guère, guerra alla guerra.... occorre solidarietà tra motociclisti ...
Surfers Rules
io sono stato per 2 anni aVicenza ,e li la municipale come nei paesi...........................be come farebbero a guadagnare 1900,00 euro al mese..........va bene che sul costo per asiago era un bordello tra le ca@@ate nostre e loro,pero nonpotevi piu andare a prendere un gelato tra velox e posti di blocco.............il veneto e il trentino saranno sempre la gioia e il dolore del motociclista.................
Sono andata oggi a fare la revisione a Trento ... l'Ing. ci ha chiesto perchè non formiamo il club "vittime della Vallarsa" ....![]()