Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: BASTA SOLDI AL COMUNE DI VALLARSA (TN)

TCP Rider L'avatar di alan77
    Moto
    avevo la speed...adesso ho la tuono...quella brutta
    per chi vuole un pò di chiarezza sul discorso portatarga visitate il sito L.S.L.2000...... producono portatarga....quasi tutti in regola con tanto di lettera della motorizzazione...ma quello della speed non rispetta le quote originali...e credo che inclinandolo a trenta gradi(per legge) vada a toccare la gomma!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Alla fine dei conti hanno sempre ragione gli sbirri,questa mattina ad un mio amico che viaggiava ai 50 Km/h con moto senza nessuna modifica hanno fatto TRE multe da 36 Euro l'una per cazzatine inpossibili da contestare e ad una sua protesta hanno risposto che siccome su quella strada lasciano che i motociclisti facciano a gara,hanno come direttiva quella di non togliere punti ma fare multe per quanti più articoli possono.
    Questa mi sembra veramente una stro.......

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da alan77 Visualizza Messaggio
    per chi vuole un pò di chiarezza sul discorso portatarga visitate il sito L.S.L.2000...... producono portatarga....quasi tutti in regola con tanto di lettera della motorizzazione...ma quello della speed non rispetta le quote originali...e credo che inclinandolo a trenta gradi(per legge) vada a toccare la gomma!!!!!!!!!!!
    Infatti a 30° basta una bella buca perchè tocchi la gomma.
    Oltretutto esteticamente è inguardabile

TCP Rider
    Moto
    Monster 600 dark
    Citazione Originariamente Scritto da alan77 Visualizza Messaggio
    per chi vuole un pò di chiarezza sul discorso portatarga visitate il sito L.S.L.2000...... producono portatarga....quasi tutti in regola con tanto di lettera della motorizzazione...
    Grazie mille! Letto e stampato !!

TCP Rider L'avatar di Burt Munro
    Moto
    thruxton
    son passato ieri per vallarsa. eravamo in 7. in 4 siamo stati multati di 110€ per targa piegata e 1 invece 370 euro di multa e ritiro libretto perchè senza uno specchietto...
    riporto il verbale, interessante notare come mi abbian verbalizzato 2 infrazioni (quindi 2 sanzioni):
    1- norma 100 comma 9-11 circolava alla guida di motocilco indicato con modalità di installazione della targa diverse da quelle stabilite dal CDS poichè inclinata di 52° (che mongoli, su strada in evidente pendenza hanno il coraggi odi misurare e scrivere 52°!!)
    2- nomra 102 comma 7 circolava alla guida del motociclo indicato la cui targa non era chiaramente ed integralemnte leggibile poichè eccessivamente inclinata (???? da 30 metri è leggilibilissima, l'unico modo per non riuscire a leggerla è mettersi davanti alla moto)!!

è stato "interessante" vedere come i due pistolari (carabinieri, non municipale) si siano avventati sulle nostre moto armati di quel c@zzo di goniometro a misurare tutte le targa (su strada in pendenza ahah) senza accorgersi che avevo frecce e specchietti non omologati e scarico senza dbkiller rumorosissimo (se ne è accorto solo quando ho riacceso per partire, troppo tardi ormai..).

davvero assurdi. se invece di inscenare quella pagliacciata avessero detto "dovete pagare pedaggio, sono 100 euro a testa" e non tiravano fuori goniometro nè verbali avrebbero fatto una figura più professionale e rispettosa.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    che tristezza, appena si accorgono che una strada diventa tra le preferite dei motociclisti cercano subito di multare a manetta tutti per incassare soldi.

TCP Rider
    Moto
    speed 07 roulette green
    mi han fermato pure mè......

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    buona informazione
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Burt Munro Visualizza Messaggio
    son passato ieri per vallarsa. eravamo in 7. in 4 siamo stati multati di 110€ per targa piegata e 1 invece 370 euro di multa e ritiro libretto perchè senza uno specchietto...
    riporto il verbale, interessante notare come mi abbian verbalizzato 2 infrazioni (quindi 2 sanzioni):
    1- norma 100 comma 9-11 circolava alla guida di motocilco indicato con modalità di installazione della targa diverse da quelle stabilite dal CDS poichè inclinata di 52° (che mongoli, su strada in evidente pendenza hanno il coraggi odi misurare e scrivere 52°!!)
    2- nomra 102 comma 7 circolava alla guida del motociclo indicato la cui targa non era chiaramente ed integralemnte leggibile poichè eccessivamente inclinata (???? da 30 metri è leggilibilissima, l'unico modo per non riuscire a leggerla è mettersi davanti alla moto)!!

è stato "interessante" vedere come i due pistolari (carabinieri, non municipale) si siano avventati sulle nostre moto armati di quel c@zzo di goniometro a misurare tutte le targa (su strada in pendenza ahah) senza accorgersi che avevo frecce e specchietti non omologati e scarico senza dbkiller rumorosissimo (se ne è accorto solo quando ho riacceso per partire, troppo tardi ormai..).

davvero assurdi. se invece di inscenare quella pagliacciata avessero detto "dovete pagare pedaggio, sono 100 euro a testa" e non tiravano fuori goniometro nè verbali avrebbero fatto una figura più professionale e rispettosa.
    le infrazioni al codice c'erano pero' ......
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Meglio fare Folgaria e Serrada! Meno casini di tutti i tipi!!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima