Si ma con la burocrazia che abbiamo in Italia chissà quando arrivava il mio libretto a Vicenza... quindi ho preferito andare a Trento per velocizzare i tempi...

io ci passo anzi passavo spesso per di li.
finora non ho mai avuto problemi ma ultimamente la evito.
so che ci sono e passo sempre piano, ho gli specchio originali.
frecce e scarico omologati. la targa l'ho raddrizzata anche se credo che sia ancora leggermente fuori......non so quanto siano fiscali......ma è abbastanza dritta se non sono 30 sararnno 35 gradi....ma adesso che l'ho fatat monoposto accorciando il codino e notando la ruota al di fuori di esso...non so piu se rischiare o no e dire che l'anno scorso mi hanno gia fermato cosi senza obbiezione....ma son capaci di rimangiarsi tutto
BOOOOHHHH!!!
ma pensadoci bene anche alla 1050 spunta la ruota post dal codone.
quelli che conoscono la zona e la loro pignoleria osservando le foto della mia moto cosa ne pensano. Mi fido o cambio strada?
grazie
............cmq tan to per fare un po di polemica.....
specchi frecce e modifiche varie vengono contestate solo a noi motociclisti.
E adesso che ha preso piede la moda del tuning che se ne vedono di tutti i colori, nel vero senso della parola tanto che certe auto sembrano circhi ambulanti con ben poco di originale e omologato, passano indisturbati.
questo non lo riesco a mandare giu!
Ultima modifica di Hell_triple; 15/05/2008 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html

pero' è un vero peccato..in vallarsa ho fatto delle belle corse negli anni d'oro...cmq se questa è la loro politica ok..io accetto e di conseguenza mi adatto a cambiare strada.a questo punto ho girato per molti anni il trentino,vorra' dire che nei prossimi,valutero' l'idea di provare qualcosa di "nuovo"..cioè il friuli...regione molto bella con gente simpatica..e cmq aggiungo e ribadisco la mia idea e il mio giudizio alle forze dell'ordine trentine "sono dei terroristi" questa è una vera persecuzione motociclistica..
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Io ci passo poche volte, ma nelle occassioni scendendo dal pian delle Fugazze, a un certo punto giro a sinistra per Matassone, però non mi ricordo se è prima o dopo del distributore...alla fine arrivi a Rovereto
Io sono piu' comodo per Lastebasse e poi un bella sgasada verso Serada-Terragnolo...![]()
anche io vittima di vallarsa....10/05/08...370 euri e ritiro libretto...ancora in attesa di collaudo a bergamo...
Due miei amici ritiro del libretto per targa inclinata.....a un terzo volevano ritirargli il libretto ma aveva un monster con portatarga ORIGINALE DUCATI!!!! si prorpio quello con cui esce dalla fabbrica! il loro strumentodi rilevazione dell'inclinazione della targa era palesemente taroccato! segnava dai 5 ai 6 gradi in più e contestarla diventa prticamnte impossibile perchè il 90% dei portatrga aftermarket sono regolabili quindi diranno che la hai inclinata corrttamnte dopo...e allora come diavolo fare a contestare una multa tarocca? chiami l'esercito o fingi un tentativo di suicidio per vedere se qlcuno si interessa l tuo caso? Io credo che dovrebbero fare una manifestazione con 10000 motoclistiincazzati, noi paghiamo regolarmente il bollo di circolazione e abbiamo il diritto di passare di li senza il terrore di poter essere addirittura incriminati per qualcosa che non abbiamo fatto e cmq essere continuamnte fermati neanche fossimo terroristi pronti ad un attentato , questo è razzismo se sono esasperati se la prendano con le istituzione non contro chi non centra nulla e che gli paga li stipendi.
370 euro è la sanzione massima che si possa applicare e loro a quanti mi diceva il mio amico hanno le multe con i codici dell'infrazione già stampati (non ho verificato...resto a quanto mi ha detto) la applicano ...e anche questo non è giusto e credo nenache tanto legale visto che se esitono diverse fasce di multa per la stessa infrazione è evidente che il rilevante dovrebbe imparzialmente rilevare la gravità dell'infrazione...(possibile che il 100% dei fermati commetta quella più grave possibile...??)
Se tutte queste antidemocratiche e dittatoriali prese di posizione dovessero passare inosservate tutti i comuni che soffrono delle stesse noi la prenderanno di esempio e ne copieranno i metodi e le nostre moto potranno girare tra qualche anno solo nei cortili di casa.
Ultima modifica di luxor79; 23/05/2008 alle 01:49
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html