gia gia'.....cambiamo discorso....meglio..
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
come con qualunque ltra persona!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Facile a dirsi ma alla fine ci sono argomenti che nella vita é difficile emarginare.
A volte mi chiedo: ma cosa avrò mai fatto di male per meritarmi questi come suoceri?![]()
Le verre est un liquide lent
l'importante che tu abbia un bel rapporto con moglie e figli tutto il resto non conta![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Una volta mi dissero...ognuno di noi purtroppo a ciò che non merita!! Effettivamente non capii esattamente cosa volesse dire lui.. se questa frase fosse riferita a me ...però forse è vero...tutti noi crediamo di meritare qualcosa di meglio..ma il segreto sta.. non nel farsi una malattia di questa situazione , ma sta nell' accettare ciò e chi si ha intorno...Non tentare di cambiarli...o desiderarle di renderli migliori...essi non cambieranno mai..non si adatteranno mai a te...hanno una visione del mondo tutta loro...essi sono perfetti...quello sbagliato sei tu!! Ma tu ..sai che non è così...ignora..tira per la tua strada...con la tua compagna e figli...e vedrai che loro in silenzio ti seguiranno anche se mai lo ammetteranno!
A dimenticavo io un pò st... li ho avuti...però ho tenuto duro...e l'ho vinta io!!
Ultima modifica di Saracena; 20/08/2007 alle 14:44
SezioneOrientaleSicula