Per chi è solito stare connesso ad internet molte ore al giorno ci sono delle opportunità di guadagno che forse non tutti conoscono. Con un minimo di metodo è possibile almeno ripagarsi il costo dell'abbonamento ad internet, ma non solo, con un po' di impegno e costanza si possono guadagnare anche centinaia di euro al mese.
Vindico Eurobarre, lo potete scaricare qua: Eurobarre
cliccate su installer e poi andare sul link in basso alla pagina, una volta aperta la finestra di download NON scaricare l'.exe( altrimenti non funzionerà), ma cliccare su apri, l'installazione avverà tramite internet in pochi istanti.
Di cosa si tratta:
Si tratta di una barra pubblicitaria che si pone nella parte alta dello schermo. Tenendo la barra attiva e utilizzando il pc si accumulano dei punti che poi alla fine del mese vengono convertiti in denaro.
Come funziona in dettaglio:
Sulla barra appaiono messaggi pubblicitari, se uno è interessato pu cliccarli per vedere di cosa si tratta, ma se non lo si fa si accumulano ugualmente punti. L'importante è che il pc sia utilizzato, in particolare che il mouse venga mosso, per questo esiste una piccolissima tool che simula il movimento del mouse anche quando non siamo al pc facendoci accumulare punti.
Una volta istallata potrete vedere che i punti si accumulano, si possono poi guadagnare punti extra attivando degli speciali bonus che consistono ad esempio nel leggere un sito internet e poi rispondere a delle semplici domande riguardo il contenuto.
CONVERSIONE PUNTI/SOLDI
La conversione avviene alla fine di ogni mese quando viene deciso il tasso di conversione. Questo è deciso in base agli introiti che la società Eurobarre ottiene dalle ditte che pubblicizza. In particolare la metà del ricavato viene suddiviso tra chi ha il banner. Quando si raggiungono almeno 15 euro (anche sommando più mesi) si pu chiedere il pagamento della somma anche attraverso bonifico bancario.
E per guadagnare di più?
Il trucco quale è, da soli è difficile fare cifre elevate, ma il meccanismo permette di acquisire i punti di tutte le pesone che si iscriveranno a Eurobarre utilizzando il vostro codice di iscrizione. Quindi quando vi sarete attivati potrete convincere altre persone a farlo e i loro punti si sommeranno ai vostri. Capite bene che se da soli fate 20.000 punti al mese (circa 1,20 euro) se già avete 20 persone sotto di voi sono 24 euro. Attenzione che prendete i punti solo di chi si registra direttamente con il vostro codice e non di quelli che si registrano sotto i vostri figli, solo il primo passaggio conta. Se B si iscrive sotto A, A prende anche i punti di A, ma se C si iscrive sotto B, A non prende i punti di c, ma li prende B.
Se avete più pc in lan potete farlo anche da voi questo giochetto, il secondo pc lo fate figlio del primo, se ne avete tre ne scegliete uno principale e con gli fate due figli.
Il programma lo uso da qualche giorno su invito di un mio amico che ha ricevuto i primi 15€ sul suo conto paypal, quindi è una cosa seria!!! Tra gli inserzionisti c'è pure un colosso come Ebay!!!.
Ultima cosa, quando la barra da noia si pu chiudere o ridurre a icona senza disistallarla, solo che non si guadagnano punti.
Di certo non si diventa ricchi, ma son sempre soldi guadagnati senza far nulla.