Colgo l'occasione per rispondere alle vostre perplessità / domande.
Il programma non riempie di NULLA, testato da me con tantissimi programmi, dai miei amici e posso assicurare che non ti riempie di zozzerie, il primo scettico in merito ero io, ma devo ammettere che eurobarre è pulito, ed è anche serio.
Per la questione dei pagamenti, visto che io non credevo a ste stronzate che ti pagassero veramente, e anch eio ho detto ad un mio amico, fai da cavia e poi in caso io... ebbene, lui mi ha sbattuto in faccia l'accredito ricevuto su paypal e molto contento si accinge a voler raggiungere i prossimi 15 quanto prima.
Per quanto riguarda la catena, è normale che più figliocci si hanno e più vantaggio si ha, ma grazie alle domande bosun da 2000 punti ciascuna e le altre possibilità di punti bonus, si sale in fretta.
Per quanto riguarda far iscrivere gente sotto di se, all'interno della barra se la si apre esiste una sezione apposita.
Ripeto, di certo non si diventa ricchi, ma se per esempio anche all'interno di questo stesso forum ci si iscrive in massa, anche a catena 1 con l'altro ci si aiuterebbe parecchio e piano piano, anche facendo pubblicità tra i propri amici, fare 30 € al mese semplicemente navigando e guardando le proprie cose non è male. Per ricevere i punti infatti non bisogna cliccare sulle pubblicità... Eurobarre fa la sua vita, e io faccio i miei interessi![]()