..l'altro giorno stavo scorrazzando per le Langhe felice come una pasqua,divertendomi a piegare,quando in un rettilineo apro deciso...ho beccato un avvallamento e mi sono "insaccato".Sulle prime,un dolore alla schiena come uno strappo muscolare;non ci faccio caso più di tanto e proseguo.Durante il viaggio di ritorno incomincio ad avvertire che il dolore diventa sempre più forte e insopportabile,arrivo a casa e dopo un'ora circa sono costretto a chiamare la guardia medica dal male;risultato colica renale con tanto di sangue,vomito e un dolore che non auguro a nessuno...mi sono dato del vero coglione per non aver messo la fascia addominale...stamattina non mi lascio prendere dallo sconforto e parto per il Pian del Re,tutto bene fino al ritorno a casa e di nuovo mi riprende il dolore.Vado a pronto soccorso dove tra flebo ed esami,salta fuori che avevo un piccolo calcolo renale fermo lì chissà da quando e la botta che ho preso insaccandomi,me l'ha fatto scendere.Ora sono qui a casa con la borsa dell'acqua calda sulla panza sperando che mi passi in fretta....però...