Azzo ...in bocca al lupo !!!
Azzo ...in bocca al lupo !!!
...ma minchia ragazzi!!....non pensavo di essere messo così male...è passata una settimana e non riesco a riprendermi!! Stamattina mi ha visitato un'urologo e mi ha detto che devo avere pazienza e aspettare...ogni 5/6 ore devo prendere degli antidolorifici megapotenti se no sembro la tipa de L'Esorcista...che male!Mai più senza fascia addominale...ciao a tutti e grazie per la compagnia!
Ultima modifica di Chelito; 21/08/2007 alle 15:27
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
provato anch'io proprio questo....mi svegliai di notte con dei piccoli dolori fino a quando nn iniziai a sudare freddo mentre ero seduto sul trono,avevo lo stimolo ma nn riuscivo a pisciare,facevo due gocce per volta
,poi usci un piccolissimo calcolo che bestemmiai fino al mattino.......nn lo auguro a nessuno
Cavolo, per una volta che non salgo sulle Langhe ci passa qualcuno del forum...
Magari una volta o l'altra ci incontreremo... la mia si riconosce in mezzo a mille
... Scusate l'O.T. ...
io combatto i calcoli renali con somministrazione giornaliere di birra in dosi massicce
(non è una battuta,secondo studi scientifici la birra aiuta a evitare la calcificazione nelle urine.)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
convivo con le coliche renali da + di vent'anni quindi ti capisco ,ma stai gia' meglio di tanti altri, una a caso mia figlia :è nata con calcoli di 2 cm![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ti auguro una veloce guarigione, piscialo fuori il prima possibile![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________