Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ADOTTA un Greyhound / Galgo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

ADOTTA un Greyhound / Galgo

Dunque, mi piacciono i cani, ho un meticcio un pastore Belga e un Pastore Scozzese ( Collie)... Stamattina me ne giro felice ad ammirare cani di tutte le razze in mezzo a una mostra canina e, dopo un pochetto, mi imbatto in un cane stupendo.. un Greyhound (uno di quelli che corrono nei cinodromi).
    Ritorno a casa e ricercando notizie su questo strepitoso animale ho beccato questo sito:
    GENTE GUARDATE, LEGGETE, SCHIFATEVI.. e se cercate un cane fateci un pensierino... io lo farò presto!

Adozioni Levrieri
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    non sono pochi 150 € per adottare un cane, se vai al canile vicino a casa non paghi niente, e probabilmente trovi un cane + intelligente del levriero..

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Premetto che i cani, come tanti altri animali, non fanno al caso mio. La mia situazione lavorativa e non solo, mi porterebbero a tenere il cane più in casa che non a passeggio. Sono cresciuto in una famiglia dove il cane, per lo più trovatelli di razza ambigua, non sono mai mancati, ma vivendo in campagna se la sono sempre goduta. Oggi vivo alle porte di una cittadella e sono circondato da famiglie dove il cane é lasciato in cortile per ore e ore, ad abbaiare, mentre i loro "padroni" se ne stanno in giro, e non solo per lavoro. Ho una cognata che addirittura, essendo amante delle passeggiate in montagna, il cane lo lascia sempre a casa o dai genitori. In montagna il cane é uno scazzo, lo devi guardare, e poi si stanca troppo, povera bestia, ecc. ecc. ecc.
    Questi animali hanno bisogno di cure e di tempo da dedicargli, a meno che non si abiti in campagna, in mezzo al nulla, e allora si che si possono divertire anche senza di noi e i nostri guinzagli.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    KTM 990 ADV
    Allora a parte il fatto che mi son innamorato dei Greyhound...
    Volevo mettere in luce solo UN ALTRA storiaccia che purtroppo riguarda migliaia di animali.. USATI fin che danno profitto e poi dimenticati nel nulla o ammazzati.
    Ma poi, chi dice che siano "poco intelligenti" i levrieri? Forse perchè corrono dietro a una pelle di agnello attorno un circolo? Allora TUTTI i cani ADDESTRATI a fare qualsiasi cosa da padroni più o meno deficienti sono poco intelligenti, giusto?
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Allora a parte il fatto che mi son innamorato dei Greyhound...
    Volevo mettere in luce solo UN ALTRA storiaccia che purtroppo riguarda migliaia di animali.. USATI fin che danno profitto e poi dimenticati nel nulla o ammazzati.
    Ma poi, chi dice che siano "poco intelligenti" i levrieri? Forse perchè corrono dietro a una pelle di agnello attorno un circolo? Allora TUTTI i cani ADDESTRATI a fare qualsiasi cosa da padroni più o meno deficienti sono poco intelligenti, giusto?

ti quoto in pieno.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    io ho un whippet,cioè un levriere inglese...ed è fin troppo intelligente!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io ho un whippet,cioè un levriere inglese...ed è fin troppo intelligente!!
    Waaaaa che spettacolo!!! foto foto foto
    .

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io amo gli animali......odio le persone che li maltrattano, o li abbandonano in questo periodo di vacanze!!!