... al lavoro e quindi sul forum, come andiamo ragazzi?Manco da due settimane passate all'isola d'elba, posto spettacolare, spiagge e mare molto belli, tanta gente, tanta
e locali notturni veramente interessanti. Non pensavo che fosse cosi' bella!!
Direi una vacanza tutto sommato soddisfacente!!!
Sull'isola c'erano molte speed, in particolare ho visto un 955 nero con adesivo triumphchepassione parcheggiato ben due volte, ma non sono riuscito a trovare il propietario, chi poteva essere?
Nota negaviva: la mia piccolina sull'isola d'elba era completamente fuori carburazione, con un pieno non superavo i 120 km, fumo nero dagli scarichi, in piu' ho letteralmente cotto quello di sinistra (una macchia viola-blu) che non so se verra' via.
Gli scarichi erano sempre incandescenti in modo anomalo, in piu' scoppiettavano veramente troppo a tutti i regimi.
Carburazione grassissima.
Le strade dell'isola non permettono di tirare neanche una marcia, sembra di girare su ghiaccio, spero che il problema sia dovuto all'andatura bassa, al continuo apri e chiudi dovuto al traffico, in questi giorni daro' un'occhiata, gia' ieri in autostrada il problema sembra perlomeno migliorato.
Qualcuno a mai avuto un problema simile?
La mia moto e' completametne originale...
In piu' un simpaticone mi ha rubato il polsino del forum sul freno anteriore.
Ora sono pieno di lavoro, mi sa che fra due giorni torno a sognare le prossime ferie...![]()