Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: LA BOTTA DI FERRAGOSTO AZZZ

TCP Rider L'avatar di trident900
    Moto
    Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02

LA BOTTA DI FERRAGOSTO AZZZ

Eccomi a scrivere dopo una nottata insonne....
    Ieri mattina per raggiungere i miei a Bobbio per la tradizionale grigliata di ferragosto, inforco la Sprint alle 7.00 certo di non trovare traffico.
    Percorsa la val tidone spunto sulla Val trebbia all'altezza di rivergaro ed il traffico si intensifica...( che cazzo erano le 8.00 del mattino!!!).
    Giunto a Perino davanti al bar Bomba la colonna di macchine procede a 10 Km/H, linea tratteggiata ed in seconda marcia affianco la fila di auto e sorpasso con cautela...Un idiota senza guardare in nessun modo dietro di se inizia velocemente a svoltare per parcheggiare davanti al sopracitato bar...io ormai di fianco all'auto non posso far altro che accelerare, l'anteriore sinistro dell'auto colpisce la parte posteriore della mia moto che naturalmente sbanda cambiando improvvisamente direzione e trovando, purtroppo, sulla sua strada un signore a piedi...ho tentato di tutto rimanendo appeso alla moto fino alla caduta, il signore è stato travolto lo stesso ed io mi sono fermato per terra con anocra le mai appese al manubrio....Spengo la moto e mi alzo accorgendomi di avere qualcosa che non và, raggiungo il signore a tre metri da me in evidente stato di incoscienza. Arriva gente per aiutarmi, il signore si riprende, ha una ferita alla testa causatali dall'urto contro una macchina parcheggiata dove non doveva essere e dove ha sbattuto in conseguenza all'impatto...mi accordo che ha una caviglia rotta ma una volta ripreso mi accascio anchio a terra...Quello della macchina intanto non ha fatto altro che asserire " io avevo la freccia" "firma la costatazione"...Preso dalla collera ho tirato a terra il signore dell'auto a farmi un pò di compagnia..Polizia ambulanza e tutto il resto e moto a Pc grazie alla Europe assistance che ringrazio per la velocità di intervento...
    Polstrada in moto arrivata da Pc che fà i rilevamenti e naturalmente verbalizza, ma oltre questo un povero signore anziano che si stava facendo i cazzi suoi ha rischiato davvero grosso e cmq si è fatto male...
    Io vado a Bobbio a farmi medicare una spalla lussata e escoriazioni profonde sulla gamba destra e sul fianco destro...( una delle poche volte che ho indossato i jeans)..La polstrada è molto cortese, oggi ho telefonato all'agente presente sul posto per avere i dati dell'anziano e l'agente mi ha naturalmente rassicurato sul fatto che ho ragione piena..ora se la vedranno le compagnie assicurative..Su consiglio della Polstrada mi sono fatto fare l'alcol test al PS per dare una prova in più della mia lucidità...
    La moto è caduta sul lato destro, carene spezzate, leva manubrio, piastra posteriore con leva freno, marmitta, freccia ant e post, codone spezzato...insomma a prima vista sono tutti danni superficiali e speriamo che sia così..in ogni caso la moto è in custodia a Niviano e verrà portata come da accordi al conce Triumph di Pc appena aprirà ( quello di marca più vicino come vuile la europe assistance).
    Per fortuna il verbale e la dinamica dimostrano la mia ragione e la moto dovrebbe tornare nuova nuova entro breve sempre che non abbia danni più seri e nascosti ala vista...Io per ora sono bendato e dolorante...vacanze giocate!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    echecazz........sto ferragosto ha portato sfiga.......mi spiace...
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Mi spiace.Soprattutto perchè ti sei fatto male.cerca di non prendertela tanto,ormai,e rimettiti presto.IN BOCCA AL LUPO per la pronta guarigione!

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    dai che alla fine te la sei cavata con qualche graffio.....per la moto dispiace di sicuro ma si sistema!
    buona guarigione!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bruttissima esperienza, purtroppo c'e' ancora in giro troppa gente che ama parcheggiare davanti al bar. Mi spiece per la tua salute, pare retorica ma le moto si aggiustano.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    che sfiga, anche stamane quasi skid fa il botto subito in partenza, per colpa di un atomobilista "indeciso" in una rotonda. per fortuna a noi è andata bene

Nuovo TCP Rider L'avatar di rantal
    mi spiace molto ma come hanno detto gli altri la moto si aggiusta e la cosa importante sei tu..buona guarigionee su con la vita...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Azz trident che brutta cosa!! spero tu ti possa riprendere presto.....e spero tolgao la patente a quel pirla dell'auto.....

Per il fattore assicurazioni, ti do un consiglio visto che non si segue la normale procedura cid.....o indennizzo diretto...

fai cosi:

1)se non ci sei ancora andato...vai dalla tua compagnia di assicurazione, e denuncia il fatto.....se l'agenzia è chiusa, chiama il numero verde della tua compagnia per denunciare il sinistro...(se non lo trovi scrivimi in mp che se riesco ti do una mano).
    Con l'entrata in vigore delle nuove norme è importante muoversi subito....

2)in ogni caso fatti seguire da un legale della compagnia o tuo di fiducia.Quando ci sono feriti ed intervengono le forze dell'ordine...meglio essere assistiti dal legale. La tua compagnia potrebbe anche pagare l'altro se lui dichiara che ha ragione.

Rimetiti presto e vedrai che la moto un po alla volta la sistemi....le trumph sono dure... i triumphisti di più!!

Saluti

Fabio.
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mi dispiace trident , e' un periodo nero per chi va' in moto.
    nel tuo caso poi mi pare evidente che hai ragione e spero tu possa dimostrarlo ampiamente.
    peccato per il ferimento dell'anziano signore e per i danni fisici da te riportati.
    spero vi riprendiate prestissimo.

auguri.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di speedemon
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    A FERRAGOSTO A MALINCUORE SONO USCITO IN AUTO........ TROPPA GENTE POCO SVEGLIA O DISTRATTA IN GIRO, MEGLO NON RISCHIARE
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima