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Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: consiglio x cambio auto

  1. #11
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
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    Sardo orgoglioso di esserlo
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    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    si ma tu prenditi una tedesca e vacci PIANO!
    e chi ti dice che devi veloce per forza??
    le fiat non arrivano alle velocita' elevate (solo i turbo) ...eppure si deformano anche a 20km/h.....cosa che non succede con le tedesche..ci sara' un motivo?
    cmq tranqui che non volevo offendere..ma e' la verità..e te lo dice uno che ha avuto piu di 20auto in 12 anni di patente e che ha lavorato in una concessionaria di auto...se non mi credi...buon per te e in bocca al lupo.
    cmq i multijet sono motori affidabili ...
    la macchina che si deforma in pratica assorbe l'urto al posto tuo, in una macchina rigida l'energia cinetica viene per la maggior parte assorbita dal corpo..
    la differenza la fanno le macchine a deformazione controllata, ad esempoi la vecchia classe a mercedes, che in caso di urto faceva scivolare il motore sotto l'abitacolo senza invaderlo e troncare le gambe ai guidatori anteriori..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
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    Speed Triple 2011
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    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    la macchina che si deforma in pratica assorbe l'urto al posto tuo, in una macchina rigida l'energia cinetica viene per la maggior parte assorbita dal corpo..
    la differenza la fanno le macchine a deformazione controllata, ad esempoi la vecchia classe a mercedes, che in caso di urto faceva scivolare il motore sotto l'abitacolo senza invaderlo e troncare le gambe ai guidatori anteriori..
    Dio benedica noi architetti....

    CMQ la volvo è sempre in vendita!!!!

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-momentum.html


  4. #13
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
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    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    la macchina che si deforma in pratica assorbe l'urto al posto tuo, in una macchina rigida l'energia cinetica viene per la maggior parte assorbita dal corpo..
    la differenza la fanno le macchine a deformazione controllata, ad esempoi la vecchia classe a mercedes, che in caso di urto faceva scivolare il motore sotto l'abitacolo senza invaderlo e troncare le gambe ai guidatori anteriori..
    ma la vecchia mercedes ha mai tranciato qualcuno?
    e daje...
    se trovi un articolo del genere me lo posti?

    cmq certo che se viene una bomba tutti veniamo tranciati pure se usiamo un'auto blindata....

    nessun veicolo e' resistente alla fine..ma almeno ci sono dei mezzi classificati piu' sicuri degli altri...e io non prendo mai quelle al di sotto anche se i motori sono affidabili ma la sicurezza cosi' cosi...non mi voglio giocare la vita..
    cmq se prendete le fiat meglio per voi..cosi le tedesche le lasciate a me e me le spasso
    Ultima modifica di bikerlatin; 20/08/2007 alle 11:40
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
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    CB 500 Four
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    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    io non prenderò mai la fiat...
    basta che una mercedes ti vada addosso contro e muori spiaciccato...
    NO GRAZIE!
    preferisco una mercedes o una bmw o meglio audi..almeno sono piu' sicuro..anche se viene a costare di piu' ma la vita NON ha prezzo...
    le fiat sono ottime come motori e come stabilita' nelle curve montanare e durante la pioggia....e anche come pezzi di ricambi..ma la resistenza è una delle pessime....se a venirti contro arriva un camion? se arriva un'auto tedesca? o un fuoristrada?
    e se capotti? non e' sicura ....e troppi immigrati stranieri viaggiano in questa italia guidando male...non ci si puo' fidarsi..non e' piu' l'italia degli anni '50-'60....
    vedete voi..io ho detto la mia...già ho visto morire troppa gente su auto di prezzo basso come fiat, ka, renault twingo, etc....
    le piu robuste italiane sono le alfe...quelle meglio delle fiat...ma purtroppo i prezzi sono alti che alla fine e' meglio una tedesca...
    avendo lavorato nel settore collaudi ti posso garantire che ciò che hai scritto è una emerita cazzata.....forse negli anni '80-'90 era così perchè non si badava a queste cose(o solo in minima parte)ma le attuali automobili hanno una deformazione programmata dell'autoportante proprio per prevenire danni agli occupanti,magari vedrai una punto che tocca un ostacolo col muso a 30km\h e disfarsi completamente ma ciò non è dovuto alla scarsa qualità costruttiva,ma proprio alla carrozzeria deformabile per assorbire il più possibile gli urti.
    Cmq molte auto estere condividono i pianali(saab,Gm,gruppo Fiat e commerciali Psa hanno lo stesso pianale,per farti un esempio),le migliori sotto il profilo della protezione in assorbimento urti sono le Renault,se vuoi un'auto perfetta devi comprare jappo.....ne avrei da dire ma di alcune cose non ne posso proprio parlare.Le auto tedesche???? buone ma non valgono i soldi che costano......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

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