in bocca al lupo![]()
in bocca al lupo![]()
crepi
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
CHI???
ki? il tipo del negozio, se non mi risolve il problema!
Originariamente Scritto da giaout
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se almeno ti puo'consolare........il caso e'bellissimo e l'abbinamento cl giubbotto e la moto e fantastico........
grazie nirvana!!
Prima di mettere mano a lime e carta vetrata, chiedi un consiglio a Mossa. Lui li lavora internamente, è la persona adatta a darti un consiglio.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
cmq pensa ke sn 1massa di bastardi...1 mio amico la settimana scorsa ha preso 1nolan(350neuri)lui porta la m(ke il negoziante nn aveva)ha provato 1 s ma gli andava 1po'stretto.quello ha fatto di tutto x vendergli il casco(gli ha tolto 20 euri e l'ha convinto assicuranogli ke il nolan avrebbe ceduto parecchio)l'ha comprato,l'ha indossato x 10 km (il tempo di arrivare a casa)e gli e'venuto 1mal di testa pazzesco.ha preso l'auto ed e'ritornato al negozio x cambiarlo.sai cos'ha avuto il coraggio di dirgli?
no,l'hai provato e mo te lo tieni.
lui gli ha detto ke poteva anke perderci i soldi e ridarglielo x usato(10km!!!!!!!)
nn ne ha voluto sapere nulla............
purtroppo posso solo dirti ke quando cacciamo i soldi dalle nostre tasche dobbiamo aprire gli occhi nn 1 ma 100 volte xche'la maggior parte di queste persone pensa solo a mettercelo nel c..o.....
cmq spero vivamente ke te lo cambi........prova a mandare i mail alla shoei dicendogli cio'ke ti e'accaduto........nn si sa mai...
ho mandato un messaggio privato a mossa, vediamo cosa dice.
domani cmq passo daccapo dal negozio e vedo un po che mi dice. il problema è ke è il mio unico casco. non vorrei che è da spedire e devo aspettare non so quanto, perkè resterei senza casco.
ho ancora 2 anni di garanzia sul casco, kissà se questo problema può rientrare nella garanzia.