peccato il casco è molto bello, se non ne puoi fare a meno vai di cesello allora![]()
peccato il casco è molto bello, se non ne puoi fare a meno vai di cesello allora![]()
cesello? e ke è
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
nel senso di appiattire un pò la parte che ti fa male....intendo il casco, non la tua testa![]()
l'avevo capito questo, volevo solo capire come appiattire, se consumare la parte con la carta vetro o una lima
mentre l'imbottitura sulla faccia quando il casco è nuovo deve stringere molto, visto che poi si molla, in testa invece deve essere giusto e non deve dar fastidio, altrimenti o è stretto o la forma del casco non è adatta alla tua testaOriginariamente Scritto da giaout
quando prendi un casco ti dicono che l'importante è che non sia stretto sulla testa e sulla fronte, xchè li non si molla
il negoziante ti ha detto una cazzata, o per incompetenza o per spingerti a comprarlo
quindi io tornerei dal tipo e me lo farei cambiare, spiegandogli che ti ha consigliato male
ho provato anke altri caschi il joust per esempio e mi da lo stesso problema, anke se molto molto meno. cmq non me lo può cambiare ci ho provato in tutti i modi. tu dici che non si può modificare internamente?
non conosco il joust, per modificare il tuo non saprei proprioOriginariamente Scritto da giaout
il mio è il kagayama ed è questo:
il joust è questo:
![]()
se hai provato anche altri e non vanno bene penso che il problema e la tua testaprova con lima quella piatta qovresti riuscire a risolvere
![]()
ovamente scherzo . i caschi un po cedono ma non li il tuo venditore ha un po fato il furbo dovresti andare a spiegarli che non e andata come lui ti aveva promesso e uscire di li con il problema risolto![]()
potresti provare a togliere un pò di spessore con la carta vetrata...