Qualcuno ha notizie su questo scarico (è omologato)?
Mi piacerebbe anche sentire il suono...non gira qualche video?
grazie!
Qualcuno ha notizie su questo scarico (è omologato)?
Mi piacerebbe anche sentire il suono...non gira qualche video?
grazie!
avevo chiesto al conce.....non è omologato e suona molto bene,su youtube gira qualche video.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ma quindi, giusto per capire, ammesso che non sia omologato, girare con quello o con un jardine ai fini del codice della strada sarebbe la stessa cosa..?
da quello che ho capito si.......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Non è omologato ed è molto "sinfonico"... se non hai problemi riguardanti le forze dell'ordine è un bell'acquisto, purtroppo pesa più o meno come l'originale ma esteticamente è molto discreto ed in più dal concessionario puoi farti caricare la mappatura apposita, con i ringraziamenti del motore...
Grazie...valuterò anche questo tra le possibile scelte!
Quoto.
Ce l'avevo e l'ho venduto, dalle mie parti non vale la pena rischiare. Il terminale è omologato SOLO USO PISTA, non c'è il dB killer stappabile e quindi si è a rischio di 380 euro di multa+ritiro del libretto di circolazione e revisione obbligatoria.
Il sound è molto bello e per il peso confermo che è praticamente uguale all'originale.
Va montato con la mappatura adeguata.
ecco un video con lo scarico aperto triumph
YouTube - Triumph Daytona 675 Racing Sound
se non mi arriva la risposta della Shark,prendo questo......per l'omologazione no problem,un mio amico lavora su macchinari laser e ........ehehehehehe ci siamo capiti no????
Ottimo video!
Per video di altri scarichi vi consiglio di guardare http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post463429
VonRichtofen, amico caro...
Mi sa che mi ricorderò di te![]()