Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: ...mi hanno centrato in pieno!

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Quanti Imbecilli ci sono a giro! auguri di pronta guarigione a te e alla tua ragazza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    le braccia spezzagliele in due punti.....auguri di pronta guarigione a tutti e due!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Auguri ragazzi !

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Che brutte cose....mi spiace davvero tanto ma devi guardare il lato positivo della cosa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    mi spiace....auguri a entrambi.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Ti capisco veramente tanto. auguri.
    Ragazzi, senza offendere nessuno, fanculo al lato positivo della faccenda!!!
    (ok Filo?) NON C'E' UN LATO POSITIVO! ieri avevi una vita e oggi è diversa e in peggio, molto peggio.
    E' andata così, che me ne frega che poteva andare peggio??? è già peggio! cerchi di sollevarti e vedi che sei quasi impotente, non riesci quasi a muoverti e dipendi da tutti in tutto.. che merda!
    e tutto perchè? per il solito coglione che si fa i cazzi suoi, l'immortale che non muore mai..
    Giuro che se qualcuno mi becca ancora e mi cambia un altra volta la vita, se non mi lascia secco pagherà le conseguenze.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Vi faccio i miei auguri di pronta guarigione e che queste esperienze ci possano essere di insegnamento.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Ti capisco veramente tanto. auguri.
    Ragazzi, senza offendere nessuno, fanculo al lato positivo della faccenda!!!
    (ok Filo?) NON C'E' UN LATO POSITIVO! ieri avevi una vita e oggi è diversa e in peggio, molto peggio.
    E' andata così, che me ne frega che poteva andare peggio??? è già peggio! cerchi di sollevarti e vedi che sei quasi impotente, non riesci quasi a muoverti e dipendi da tutti in tutto.. che merda!
    e tutto perchè? per il solito coglione che si fa i cazzi suoi, l'immortale che non muore mai..
    Giuro che se qualcuno mi becca ancora e mi cambia un altra volta la vita, se non mi lascia secco pagherà le conseguenze.

Super quotazione al Pitt!!!!!

Auguri anche da parte mia ragazzi
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...mi spaice davvero tanto ragazzi...
    la tua lady addirittura una frattura al bacino!...spero davvero vi rimettiate presto.
    dev'essero proprio brutto veder rischiare la vita della propria ragazza...oltre certamente alla propria.
    e credo debba essere questo il motivo per cercare di comprendere che davvero poteva andare peggio.

pitt, cerca di capire, come io capisco la tua collera.
    ovvio che "il lato positivo" è un pò difficile da trovare, ma pensa se fosse andata peggio...allora, molto meglio una moto distrutta e un bacino fratturato.
    questo è "il lato positivo".

Ragazzi, auguronissimi di prontissima guarigione...di cuore.

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Certo certo niente da dire, però dipende da come la vedi:
    (provocazione) il coglione ti centra che sei in moto perchè stava grattando la saponetta o perchè se ne stava tranquillo al cell in macchina...
    bene, cerchi di alzarti e non ce la fai, più tardi in ospedale il medico della rianimazione dice ai tuoi cari che forse non camminerai più...
    Ora:
    a. ti ritrovi bloccato per sempre su una sedia a rotelle... che pensi? poteva andare peggio perchè potevi morire? e invece ora potrai vedere sorgere il sole ogni giorno e vedere i tuoi amici fare la vita di sempre???

b. la sedia a rotelle l'ho usata per un mese... ma per fortuna a me è andata bene..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima