Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Son tornato...

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000

Son tornato...

... al lavoro e quindi sul forum, come andiamo ragazzi? Manco da due settimane passate all'isola d'elba, posto spettacolare, spiagge e mare molto belli, tanta gente, tanta e locali notturni veramente interessanti. Non pensavo che fosse cosi' bella!!
    Direi una vacanza tutto sommato soddisfacente!!!

Sull'isola c'erano molte speed, in particolare ho visto un 955 nero con adesivo triumphchepassione parcheggiato ben due volte, ma non sono riuscito a trovare il propietario, chi poteva essere?

Nota negaviva: la mia piccolina sull'isola d'elba era completamente fuori carburazione, con un pieno non superavo i 120 km, fumo nero dagli scarichi, in piu' ho letteralmente cotto quello di sinistra (una macchia viola-blu) che non so se verra' via.
    Gli scarichi erano sempre incandescenti in modo anomalo, in piu' scoppiettavano veramente troppo a tutti i regimi.
    Carburazione grassissima.
    Le strade dell'isola non permettono di tirare neanche una marcia, sembra di girare su ghiaccio, spero che il problema sia dovuto all'andatura bassa, al continuo apri e chiudi dovuto al traffico, in questi giorni daro' un'occhiata, gia' ieri in autostrada il problema sembra perlomeno migliorato.
    Qualcuno a mai avuto un problema simile?
    La mia moto e' completametne originale...
    In piu' un simpaticone mi ha rubato il polsino del forum sul freno anteriore.

Ora sono pieno di lavoro, mi sa che fra due giorni torno a sognare le prossime ferie...
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    'stardo.. io manco in ferie

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    BENTORNATO!!!
    Qui tutto procede a ritmi ridotti, visto il periodo, ma fervono preparativi per raduni e ritrovi settembrini...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    'stardo.. io manco in ferie
    Dai Uzz, sara' per il prossimo anno, speriamo....
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Ammazza il Mazza e' tornatoooooo
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Mazza, ben tornatooooooo!

Sono stato anche io all' elba un paio di annetti fa con i Ragazzacci Romagnoli e devo dire che nonostante fossimo in bassa stagione abbiamo trovato sempre qualcosa da fare e il modo di divertirci, ma questo succede sempre quando si è in giro con la compagnia giusta.
    L' Elba però ci ha fatti stare bene, e se non fosse per le strade di marmo (lucide e scivolosissime, divertenti se lo si sa ma pericolose per chi non ne è al corrente) sarebbe davvero un paradiso per noi motociclisti.

Strano il problema della carburazione: ok, l' isola è per sua natura molto umida, ma non ricordo particolari problemi ne sulla mia 955 ne sulla 1050 di Bigdave, quindi è probabile che sia un problemino della tua.

Ci si vede presto Mazza!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    BENTORNATO!!!
    Qui tutto procede a ritmi ridotti, visto il periodo, ma fervono preparativi per raduni e ritrovi settembrini...
    Sono pronto!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ben tornato andreone...ci si vede presto!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Mazza, ben tornatooooooo!

Sono stato anche io all' elba un paio di annetti fa con i Ragazzacci Romagnoli e devo dire che nonostante fossimo in bassa stagione abbiamo trovato sempre qualcosa da fare e il modo di divertirci, ma questo succede sempre quando si è in giro con la compagnia giusta.
    L' Elba però ci ha fatti stare bene, e se non fosse per le strade di marmo (lucide e scivolosissime, divertenti se lo si sa ma pericolose per chi non ne è al corrente) sarebbe davvero un paradiso per noi motociclisti.

Strano il problema della carburazione: ok, l' isola è per sua natura molto umida, ma non ricordo particolari problemi ne sulla mia 955 ne sulla 1050 di Bigdave, quindi è probabile che sia un problemino della tua.

Ci si vede presto Mazza!!!
    Direi che sinonimo non fu piu' azzeccato: "strade di marmo"!!
    Peccato perche' alcune sarebbero carine da moto.
    Speriamo che il problema non sia grave, in effetti il clima era umidissimo e secondo me la centralina e' andata un po' giu' di fase, ora la testo in futa e al massimo la porto a far dare una controllatina ai paramentri.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ben tornato andreone...ci si vede presto!
    E' ora che vieni a fare un giro in futa, ti devo raccontare un'avventura "folle"!!!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    ciao bello, io ci vado venerdì con la titta!

secondo me ti hanno gettato qualcosa in uno scarico!!! sennò come spieghi il surriscaldamento asimmetrico!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima