Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: TONY CAIROLI 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Thumbs up TONY CAIROLI 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO!!

TRA TANTI VALE ROSSI E STONER C'è UN PICCOLO GRANDE UOMO SICULO CHE SALE SUL TRONO DEL MOTOCROSS MONDIALE CONQUISTANDO IL SECONDO TITOLO IRIDATO....
    IN IRLANDA CON 3 GARE D'ANTICIPO IL TONINO NAZIONALE CI DA' UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE...
    GRANDE CAIROLI CONTINUA COSI'!!!!!!!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Wraaaaabrooooooowraaaabrrrrrrooo.......Grande Cairoli. Il nostro Supersiculo.

Minchia, che spettacolo.......

Almeno una Yamaha che funzioni come si deve......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Semplicemente un grandissimo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Wraaaaabrooooooowraaaabrrrrrrooo.......Grande Cairoli. Il nostro Supersiculo.

Minchia, che spettacolo.......

Almeno una Yamaha che funzioni come si deve......
    beh..li' e' piu' manico che moto...

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    beh..li' e' piu' manico che moto...
    E infatti prima ho nominato Little Antony e all'ultimo ho messo la Yamacca. Certo che anche il SuperSiculo, senza una moto e un team decenti.........te lo vedi campione anche con la TM??
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    grande Cairoli....ho sentito la notizia alla Tv ieri.....almeno ci prendiamo delle soddisfazioni nel mondo delle 2 ruote Cross......!!!!!

Moto
    E infatti prima ho nominato Little Antony e all'ultimo ho messo la Yamacca. Certo che anche il SuperSiculo, senza una moto e un team decenti.........te lo vedi campione anche con la TM??
    nn con la stessa facilita' ma penso di si...e cmq io avevo tm....mi tocchi il cuore??

gran moto...

anke puzar stava x vincere il mondiale con la tm...ricordi?
    Ultima modifica di everts76™; 20/08/2007 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    nn con la stessa facilita' ma penso di si...e cmq io avevo tm....mi tocchi il cuore??

gran moto...

anke puzar stava x vincere il mondiale con la tm...ricordi?
    Sei troppo di parte, io ho fatto un esempio di moto (poteva essere anche Suzuki..) onesta ma non di più, pilota da mezza classifica, team da mezza classifica (l'anno scorso con una sola moto, quest'anno addirittura mi pare che non ci sia......). Il risultato può essere solo metà classifica.
    In questi ultimi anni, c'è molta gente che sgomita per vincere il campionato (vedi i francesi o i sudafricani o lo stesso Searle...). Se ti manca anche uno solo degli ingredienti di cui sopra, trovi qualcuno che ti passa avanti. Intendiamoci, io apprezzo Tony e lo apprezzerei anche arrivasse secondo o terzo. Mi garba proprio il suo modo di guidare....poi vengono anche i risultati e quindi meglio per lui. Secondo me, però, se non corri con un team da alta classifica e se il team non prepara una moto da alta classifica, anche se sei un pilota da alta classifica gli altri parametri ti abbassano, diciamo così, la media.
    Prova a immaginare Pourcel sulla Yamacca e Tony sulla Kawasacchi........secondo te avrebbe vinto ugualmente con tre gare di anticipo? E Tony sulla Kappatiemme, sarebbe andato meglio di Rattray?

Non lo sapremo mai......comunque sempre W Cairoli!!

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Grande grande Tony!!!!Speriamo di vederlo il prossimo anno in quattroemmezzo!!!!!

Moto
    Sei troppo di parte, io ho fatto un esempio di moto (poteva essere anche Suzuki..) onesta ma non di più, pilota da mezza classifica, team da mezza classifica (l'anno scorso con una sola moto, quest'anno addirittura mi pare che non ci sia......). Il risultato può essere solo metà classifica.
    In questi ultimi anni, c'è molta gente che sgomita per vincere il campionato (vedi i francesi o i sudafricani o lo stesso Searle...). Se ti manca anche uno solo degli ingredienti di cui sopra, trovi qualcuno che ti passa avanti. Intendiamoci, io apprezzo Tony e lo apprezzerei anche arrivasse secondo o terzo. Mi garba proprio il suo modo di guidare....poi vengono anche i risultati e quindi meglio per lui. Secondo me, però, se non corri con un team da alta classifica e se il team non prepara una moto da alta classifica, anche se sei un pilota da alta classifica gli altri parametri ti abbassano, diciamo così, la media.
    Prova a immaginare Pourcel sulla Yamacca e Tony sulla Kawasacchi........secondo te avrebbe vinto ugualmente con tre gare di anticipo? E Tony sulla Kappatiemme, sarebbe andato meglio di Rattray?

Non lo sapremo mai......comunque sempre W Cairoli!!
    mi dispiace...ma nn sono daccordo...
    nel cross le moto ora sono poco piu' di moto standard dove si lavora soprattutto sulle sospensioni
    negli anni 80 e primi 90 c'erano moto-prototipi delle case giap....ma ora nulla.
    pensa che quest'anno ma gia' da 2 o 3 anni la kawa 250 e' la miglior moto standard che puoi acquistare
    quindi tony con la kawa avrebbe cmq spadroneggiato xke' ha una guida fenomenale, ha resistenza che nel cross e' fondamentale, agilita' e grinta...
    poi regola bene la moto e si muove su di lei come una biscia...insomma ci mette tantissimo del suo...
    e' questo che fa la differenza....IL MANICO (NEL CROSS)

AH..POI LE COSE CHE DICO IO LE AMMETTONO GLI STESSI PILOTI... LE MOTO CONTANO IL 10% LE SOSPENSIONI IL 35% IL RESTO E' IL PILOTA...

Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Grande grande Tony!!!!Speriamo di vederlo il prossimo anno in quattroemmezzo!!!!!
    HA GIA' CONFERMATO IN 250...
    Ultima modifica di everts76™; 20/08/2007 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima